Laetitia Casta come Angelina Jolie eleva il vestito di pelle a look impeccabile dell'autunno 2018

Firmato Dior, il vestito nero di pelle indossato da Laetitia Casta è quello che devi mettere questo Inverno per essere al top

Laetitia Casta vestito pelle autunno inverno 2018/2019
Getty ImagesStephane Cardinale - Corbis

Metti Laetitia Casta e Louis Garrel in una rara (anzi rarissima) apparizione pubblica e non puoi che immaginarti alcuni tra i picchi più alti di bellezza (evviva). Belli, affascinanti, charmant praticamente perfetti sotto ogni punto di vista e infatti. Marito e moglie, oltre che coppia artistica (Garrel ha diretto Laetitia Casta nel suo ultimo film, ndr), Laetitia Casta e Louis Garrel sono stati immortalati insieme a Lily-Rose Depp, figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp, in occasione proprio della premiere di "A Faithful Man" al Toronto International Film Festiva. Rara (anzi rarissima) l'occasione dicevamo e, come da copione, di certo non è andata sprecata tanto che Laetitia Casta, in versione Catwoman, non solo ha lasciato il segno ma ha anche preso un vestito di pelle nero e super sexy e lo ha elevato a tendenza maxima dell'Autunno Inverno 2018/2019.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty ImagesJeremychanphotography

Quello indossato (benissimo) da Laetitia Casta è un vestito Dior della collezione Autunno Inverno 2018/2019 firmata da Maria Grazia Chiuri. Il corpetto stretto definisce la silhouette morbida, e al tempo stesso statuaria, di Laetitia Casta mettendo in risalto soprattutto il generoso décolleté. A fare il resto ci pensano spalline sottilissime modello lingerie, le impunture perfettamente disegnate che accompagnano la forma dell'abito e daanno movimento alla gonna ampia e lunga appena sopra la caviglia. Non scontata nemmeno la scelta delle scarpe. Un paio di sandali con cinturino alla caviglia in satin rosa. Un tocco romantico che non fa che elevare il potenziale sexy dell'outfit sfoggiato da Laetitia Casta scatenando la tendenza moda donna per l'Autunno Inverno 2018/2019 dedicata a una lei determinata, sicura di sé e che dallo stile vuole personalità e savoir faire.

Getty ImagesAmanda Edwards

Perfettamente in linea con il mood dell'outfti anche il beauty look scelto da Laetitia Casta. Uno smokey eye marcato, un filo di lucidalabbra e una coda di cavallo spettinata quanto basta a completare l'allure sexy-parigina. L'incarnato dorato, l'estate fa meraviglie anche sulle modelle attrici che a 40 anni sono più belle e in forma che mai, è reso ancor più luminoso da lampi di illuminante splendidamente bilanciati. Niente gioielli o monili o meglio pochi e studiatissimo. Un girocollo con un diamante a goccia richiamato da un bracciale sottilissimo perfettamente in linea con le tendenze moda della stagione in corso.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento