Non ti scordar di me! può essere un fiore, una canzone, un mantra nostalgico da fine estate. Non ti scordar di me! il peggior incubo degli amori a distanza, delle passioni da ombrelloni e delle celeb in continuo conflitto con i loro stessi di ieri. Non ti scordar di me! sembra urlare l'ultimo look di Angelina Jolie a passeggio per le strade di Los Angeles con il figlio Pax con l'outfit della domenica da mamma di famiglia misto sciura per bene che non rinuncia al suo lato più sexy, no bra sì fantasia galoppante. Angelina Jolie senza reggiseno con un vestito a costine a campana senza spalline e con scollo a cuore e: no che non mi scordo di te.

instagramView full post on Instagram

Sono tempi duri in casa Jolie-Pitt. Il divorzio è finito in una guerra dei Roses che Mr. e Mrs. Smitt non avevano probabilmente calcolato. Battaglie legali, ripicche e figli da tenere insieme ops in piedi come meglio si può. E mentre sembrerebbe non lontanissima la risoluzione delle vicende giudiziarie e finanziarie mamma Angelina Jolie è concentrata più che mai sui figli dedicando loro quanto più tempo può, tempo di qualità, tempo esclusivo. Mamma Angelina Jolie appunto. Donna Angelina Jolie, che oggi dopo tanto sembra essere più serena e meno tirata, più in forma e meno magra, bella insomma, come sempre più di sempre.

A passeggio con Pax, Angelina Jolie ha sfoggiato l'outfit della domenica per eccellenza. Un look fintamente rilassato, l'abito scivola senza impegnare, e studiato nei minimi dettagli. Scialle in cachemire per coprirsi dai colpi d'aria. Décolletées con tacco a stiletto ton sur ton. Borsa a mano nera di Céline che conferma l'accostamento color cammello e nero uno dei più chic di sempre. Completano il look di Angelina Jolie un beauty look raffinato con capelli sciolti sulle spalle, in messa in piega perfettina, e accessori charmant come occhiali da sole con lente grande e tonda e una cavigliera sottile come vuole la tendenza moda estate 2018. E Angelina Jolie in un attimo è una signora bene di Milano a passeggio per il Corso. Eppure. Eppure Angelina Jolie è molto più del personaggio che decide (o meno) di interpretare. E quel vestito a campana a costine senza spalline e senza reggiseno ne sono la dimostrazione. Angelina Jolie può essere mamma, paladina dei diritti, donna, amante, rivoluzionaria, intellettuale impegnata ma sarà comunque sempre e per sempre un'icona (sexy) irraggiungibile, sarà comunque sempre e per sempre Angelina Jolie.