Questo brand di lingerie rétro è tutto ciò che di buono riserva l'intimo dell'autunno

Voglio il pizzo stretch, ma anche i body anni '80

image
Getty ImagesEdward Berthelot

Anche alla scorsa edizione di Cannes ha stupito tutti, e non solo sul red carpet. Bella Hadid è un habitué della Croisette e sa bene come qualsiasi sua fugace apparizione generi immediatamente un'ondata di flash e tamtam sui social. Come in quella sera di maggio, quando uscendo dal' Hôtel Barrière Le Majestic Cannes è apparsa con un look di perfetta nonchalance elegante.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il denim chiaro a vita alta, i sandali con la pedicure impeccabile rosso fuoco, quell'incredibile body/camicia bianco ottico. Un rarissimo Jean Paul Gaultier vintage? No. Il punto esatto di incontro tra un corsetto e una camicia -con un cutout che più malizioso non si può- è firmato Fleur Du Mal, brand americano che in fatto di intimo e loungewear ha molto da dire.

In collezione, oltre a una serie irresistibile di body dal taglio meravigliosamente anni '80, trovi anche lingerie ultra-sexy con effetto shaping senza esagerare, pizzi leggeri e stretch che aderiscono perfettamente alle forme, palette di colori super aggiornate.

Sold Out? Non più. Il body modello Décolleté Bodysuit indossato da Bella Hadid al Festival di Cannes è ancora disponibile sul sito a 310 euro circa. Manica lunga e collarino effetto camicia, ha un cut out irresistibile con lo scollo a cuore e l'effetto corsetto. Ideale con la pencil skirt nera in latex, ma anche super cool con i jeans a vita alta.

Perfetto sotto una t-shirt see trough bianca, il modello Lily Embroidery é composto da reggiseno (130 euro circa) e slip (50 euro) con perizoma e ricami floreali a effetto giglio. Oltre che in Foxy Red è disponibile anche nelle tonalità Black, Platinum e Pink Lady.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Diceva Oscar Wilde: "Posso resistere a qualsiasi cosa. Tranne alla tentazione.". Il completino Lily Embroidered è composto da reggiseno a balconcino ( 120 euro circa) e slip perizoma (50 euro circa) con gigli ricamati ed effetti vedo non vedo. Questa tonalità si chiama Menta, ma ci sono anche le versioni in verde petrolio, rosa antico, rosa geranio e nero.

Pizzo impalpabile e delicatissimo per il modello New Chateau composto dal reggiseno con leggero effetto shaping (110 euro circa) e dagli slip perizoma a vita bassa (55 euro). Disponibile in nero e in rosa pallido nella tonalità Jasmine.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento