Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

La versione di H&M del vestito lungo a fiori indossato da Meghan Markle​ è gioia allo stato puro

L'abito svolazzante bianco e blu by Oscar de la Renta indossato da Meghan Markle come vestito da cerimonia è stato rivisitato per noi comuni mortali (olè)

Getty Images

La royal mania ormai è un leitmotiv dell'estate 2018 e chissà magari anche delle prossime stagioni. Ancor di più è la Meghan Markle mania e la passione per i suoi look da neo duchessa, assai royal e, ahinoi, costosissimi. Se il suo vestito da sposa è off limits e il vestito a tubino messo in occasione del battesimo del royal baby ha incantato, c'è una mise sfoggiata nelle scorse settimane dalla moglie del principe Harry che si dà il caso essere il vestito lungo perfetto per le cerimonie dell'estate 2018. Stiamo parlando del suo abito Oscar de La Renta, che da quando Meghan Markle l'ha indossato è entrato dritto di filato nella top list dei royal dress da ricordare, e non soltanto per il suo costo (salatissimo) ma anche per il taglio, forse un po' alternativo e seducente. Quell'abito lì però, leggerissimo in stampa toile de jouy bianca e bluette è anche nella top list dei nostri desideri ma non è destinato a rimanerci per lungo perché, rullo di tamburi, la sua versione in cotone, sbracciata e very very low cost, è a portata di tutte. Brand, look da duchessa, vestito a portata di click. Quindi? Evviva, anzi, hurray!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Made by h&m, leggerissimo e nel modello che questa stagione rapisce cuori e incanta i look: sbracciato con la fila di bottoncini, lunghezza midi che è praticamente perfetta su ogni corpo. Entra quindi a palazzo un fashion clone, un vestito bellissimo che richiama proprio quello di Meghan Markle, con la stampa più esotica e meno bon ton, che tende verso la sobrietà più sofisticata, con una voglia estrema di essere abbinato alle scarpe più belle e adatte per la stagione. Mettiamo da parte il fascinator di Meghan Markle e sostituiamolo con una bandana bianca e svolazzante, le scarpe che vanno meglio con questo modello sono senza dubbi delle espadrillas con la zeppa alta, bellissime e super comfy. Prendi una borsa di paglia (anche mignon) e usala sempre, in spiaggia e in città senza sosta. Stop, a questo punto il look perfetto c'è e non ha eguali.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Meghan cara, il tuo vestito ci ha fatto impazzire, ma questo di h&m, forse un pochino di più.

Courtesy photo

By H&M, 49.99 euro.

BUY NOW!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento