I jeans skinny preferiti di Meghan Markle sono di nuovo in vendita e si possono comprare (a poco)

Dopo mesi di sold out, i Looker Ankle Fray Love Gun di Mother sono tornati

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Settembre 2017, Toronto. I fotografi sono in fibrillazione, in attesa da ore, pronti con i teleobiettivi tirati a lucido. Il Principe Harry per la prima volta porterà a un evento pubblico la fidanzata Meghan Markle, che dicono sia quella giusta, che dicono diventerà sua moglie molto presto, che dicono abbia conquistato anche la Regina Elisabetta e i suoi corgi, che dicono sia disposta a lasciare Hollywood per Kensington Palace. E dopo momenti di stizza e sconforto, eccoli arrivare mano nella mano belli come il sole, casual e relaxing, proprio come tutti se li aspettavano. Lui con polo nera e pantaloni cargo blu, occhiali da sole e ai piedi un paio di gazelle, e lei uscita direttamente da una puntata di Suits con jeans skinny leggermente strappati, camicia bianca delicatamente over, ballerine cuoio e maxi bag coordinata. Meghan ha deciso di presentarsi alla stampa (e al mondo intero) con un paio di jeans e questo ci ha detto molto sul suo carattere deciso, sul suo senso dello stile very LA, e ovviamente sul suo amore incondizionato per il denim, che purtroppo da quando ha messo la fede al dito ha dovuto accantonare (anche se alcuni modelli, come ci insegna Kate Middleton, sono tollerati dall'etichetta).

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Sta di fatto che i jeans skinny scelti da Meghan agli Invictus Games, strappati solo in un unico punto (sotto il ginocchio sinistro) e con orlo sfilacciato sono diventati di tendenza in un nano secondo lasciando presagire quanto l'effetto Meghan sui trend moda potesse essere potente e inarrestabile (la conferma con i vestiti a barchetta o quelli con collo alto e senza maniche dopo il royal wedding). I jeans in questione, griffati Mother Denim, prezzo 228 dollari, si sono esauriti in un battito di ciglia rimanendo indisponibili per mesi. In pratica da quando Miss Markle ha indossato il modello Looker Ankle Fray Love Gun a Toronto, l'e-commerce del marchio è stato preso d'assalto (+ 200%) e il sold out del modello è stato inevitabile.

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Ma il brand californiano lanciato nell'ottobre 2010, da due veri e propri guru in fatto di denim, Tim Keading e Lela Tillem Becker (ex direttore creativo di 7 For All Mankind), come prevedibile che fosse, non è stato a guardare e ha provveduto a riassortire il modello ormai noto anche come Meghan Markle jeans (skinny a vita media, croppato alla caviglia, con orli tagliati al vivo e uno strappo sul ginocchio realizzato manualmente). «Adatto ai reali», si legge nella divertente e alquanto evocativa description, ma diciamocela tutta, noi ci accontentiamo di sembrare anche solo la fotocopia sbiadita di Meghan (o di trovare qualcuno che ci guardi come Harry fa con lei).

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