Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Filippa Lagerback insegna come indossare un paio di pantaloni low cost di Zara e farli sembrare l’investimento del secolo

Pantaloni a zampa color senape + meno di 50€ di budget + tendenza moda estate 2018 = Filippa Lagerback ti amiamo

Getty Images

Sarà l'amore, il matrimonio da sogno, la figlia capolavoro, l'anima hygge o che a 44 anni Filippa Lagerback sembra una ragazzina ma lei la presenza scenica più schietta e vera della tv italiana, lei che con il suo solo esserci, ma in un certo (e specialissimo) modo ha conquistato tutto, lei che ha trasformato l'immagine dei freddi spiriti svedesi in accoglienti esseri raffinatissimi, lei insomma è un mito e non si può non amarla. Bella senza essere stratosferica Filippa Lagerback non ne sbaglia una, mai una parola fuori posto, una stories su Instagram spaccona, un look eccessivo eppure, o proprio per questo, il suo stile è tra i più amati e copiati (per fortuna un po' di grazia nel mondo). Così se Filippa Lagerback indossa un paio di pantaloni è molto facile che li si guardi con attenzione e si fa anche bene. 1) Perché alle più attente non sarà certamente passato inosservato che sono gli stessi pantaloni indossati da Emily Ratajkowski per il suo matrimonio. 2) Perché sono di Zara e per meno di 50 euro si potrà per una volta copiare il look di Filippa Lagerback senza scimmiottarlo con escamotage low cost, perché accessibili lo sono già amen. 3) Perché i pantaloni a zampa di Zara color senape indossati da Filippa Lagerback sono una manna dal cielo di stile perfettamente in linea con le tendenze moda estate 2018 e clementi su tutte e con tutte le forme. Olè.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Courtesy photo

Se la tendenza moda estate 2018 vuole da una parte i jeans a zampa e dall'altra i pantaloni a palazzo lunghi o corti che siano, total black, monocromatici, stampati o iper colorati ecco che questi i pantaloni indossati da Filippa Lagerback riassumono tutte le tendenze in un solo capo. A zampa, svasati per cui morbidi, color senape, monocromo ma con un certo sprint. Semplicemente abbinati a un top a barchetta, anche crop top visto il taglio del pantalone a vita alta, e a un sandalo dal tacco alto, i pantaloni a zampa color senape di Zara sono l'oggetto del desiderio che può e deve diventare realtà. Con o senza saldi estivi 2018 che sono comunque alle porte. Sogna, ops segnaaa.

Copia il look di Filippa Lagerback

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Quello indossato da Emily Ratajkowski prima e da Filippa Lagerback poi è un pantalone a zampa color senape perfettamente in linea con le tendenze moda estate 2018. Pantaloni Flair by Zara, 49.95 euro.

Courtesy photo

BUY NOW!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento