Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

I pantaloni di Zara indossati da Olivia Palermo sono già un must have

Visti addosso alla it girl durante la London Fashion Week, i pantaloni con la fascia laterale sono il pezzo moda da avere nell'armadio nell'inverno 2016-2017

zara crea capo must have autunno inverno 2017
Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Succede ogni stagione: uno specifico capo protagonista dello street style diventa onnipresente nei look di fashion editor, star dello street style e blogger. Quel pezzo, che rappresenta uno stile e uno stato d'animo, solitamente viene venduto molto in fretta. 

Per l'autunno inverno 2016-2017, quel capo sono i pantaloni ampi con fascia laterale di Zara. Questi pantaloni sono stati visualizzati migliaia di volte sul sito web del marchio e, secondo quanto detto dal Guardian, vengono venduti molto velocemente. 

Ma qual è il loro fascino? Prima di tutto, questo capo interpreta la tendenza sportswear in maniera sofisticata: meno crop top e tute (anche se stanno tornando di tendenza), più silhouette fluide e un tocco retrò. In secondo luogo, si rifanno ai pantaloni di Chloé color burgundy e cammello con due strisce laterali. Terza cosa, durante il mese della moda, sono stati indossati da Olivia Palermo che ci ha fatto vedere come poterli indossare: con un gilet a collo alto e una camicia. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Quindi per ora Zara è stato incoronato come il creatore del pezzo più cool della stagione. Ma non è ancora detto che potrà mantenere il titolo: con l'arrivo a novembre 2016 della seconda collezione disegnata da Alexa Chung per Marks & Spencer è ancora tutto da vedere. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento