Melania Trump is back con un vestito cachi che dice più di mille parole (di Donald)

Prima apparizione pubblica dopo un mese lontano dalle scene e Melania Trump si è ripresa il trono di First Lady dello stile

image
Getty Images

Dove è stata Melania Trump nell'ultimo mese? Ce lo siamo chiesti tutti. La first lady si è data alla macchia, nessuna apparizione pubblica e, se di una cosa deve essere grata a suo marito Donald Trump è che da quando è presidente se dice ai servizi segreti che Flotus vuole una pausa può stare pur certa che non verrebbe paparazzata nemmeno se si mettesse in topless a Venice Beach, giusto per citare un luogo non troppo appartato. E mentre tutti davano per certa la dipartita di Melania Trump dalla Casa Bianca, salvo quando la può allestire a festa non ha mai fatto mistero del fatto che New York batte Washington 1000 a 0, Melania è tornata. È tornata in grande spolvero. Perfetta. Come sempre.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

Wear coat as a dress cantava Anna Dello Russo nella sua Fashion Shower e se di una cosa siamo certi è che quando Melania Trump non sa cosa mettersi indosserà un trench come vestito. In incognito, come Gadget. Splendida e composta comunque giusta. E così per la sua prima apparizione pubblica, in realtà già la sera prima la First Lady aveva partecipato a una cena in onore dei caduti in guerra e delle loro famiglie, Melania Trump ha indossato un vestito camicia a maniche lunghe, leggermente rimborsate, e dallo stile vagamente militare. Color cachi abbottonato sul davanti dalla gonna a A e legato in vita da una cintura, a dare al vestito di lady Trump un aspetto più informale due tasconi sul petto e il grande colletto. A elevare il look di Melania Trump invece un paio di décolletées bronzo dall'effetto sparkling di Manolo Blahnik. Voto 10 e un grande trick per le serate ballerine di questa estate 2018 in cui lo sbalzo termico si fa ancora sentire.

Getty Images

In quanto al beauty look First Lady è apparsa al meglio di sé. Capelli luminosi in una piega perfetta e make up con un accento sugli occhi. Un grande sollievo vederla così cisto che in realtà Melania Trump nelle scorse settimane non è stata bene. Ha subito un intervento ai reni e ha attraversato un momento difficile. Ora sembra andare meglio e Trump, in perfetto stile americano, non ha mancato di ricordarla nel suo discorso. «La nostra grande First Lady ha attraversato un momento difficile, ma sta andando alla grande, la gente ti ama. Grazie tesoro». Mano nella mano, ma pochi sguardi. I Trump sono i soliti, insomma.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento