Questo nuovo brand lancia il reggiseno perfetto, ovvero quello che si può mostrare senza tabù

Prendi l'agenda e trova subito un momento per il tuo prossimo, urgentissimo bra safari

image
JoelValve / Unsplash.com

Per dare un tocco bombastico al tuo outfit puoi fare mille cose, ma niente è più semplice del reggiseno giusto. Che non è più solo un oggetto funzionale, a tutti gli effetti è l'accento finale sui look estivi. Il finissage perfetto. Il sottinteso che solo chi ne sa, può capire. Ecco perché impegnarsi ciclicamente in un bra safari è cosa buona e giusta. Alla ricerca dei modelli perfetti per i mix-match di stagione, secondo le tendenze del momento.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

No, non è così facile come potrebbe sembrare. Ma per questo ci siamo qui noi, e oggi ti segnaliamo il brand Mimi Hollyday, aka: dove la lingerie è una faccenda molto divertente e molto seria. Ricami unexpected, flash calibrati ad arte di tonalità fluo, modelli di ispirazione vintage e materiali impalpabili saranno il tuo nuovo pane e burro la mattina. Sei pronta per la tua nuova -sexyssima- attitude?

Reggiseno nero modello Briolette Jet Comfort Bra in tulle, ispirato all'iconico V Bra Damaris, e profilato con passamaneria pois (prezzo 47 euro circa).

Come si porta: come sottogiacca di un completo maschile monocromo con i pantaloni a vita alta stile anni '40 o '50. Un richiamo vintage irresistibile e tremendamente chic adattissimo a un'uscita serale elegante.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Reggiseno modello Unicorn Magic Comfort Bra con gli unicorni ricamati ad effetto metallizzato su base nude look (prezzo 30 euro circa).

Come si porta: con la camicia in tessuto fluttuante a fantasia giallo acido/grigio mélange/rosa carne o un capo monocromo gym in una di queste tonalità, più i jeans in bagno di indaco chiaro.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Reggiseno a triangolo con bordatura alta di veletta in tulle a losanghe (prezzo 23 euro circa) e slip perizoma a vita bassa con ruche in pendant (prezzo 17 euro circa) modello Chloe Coco.

Come si porta: con la gonna longuette fasciante fino al ginocchio e il blazer nero monopetto con i risvolti effetto seta.

Completino modello Sea Breeze composto da shoulder bra (prezzo 40 euro circa), slip (prezzo 25 euro circa) e guêpière (prezzo 30 euro circa) in pizzo acquamarina chiarissimo ricamato con tema conchiglia e perle Swarovski.

Come si porta: sotto la blusa bianca in tessuto semi-trasparente con i pantaloni maschili in Principe di Galles grigio leggero wide leg o la gonna in denim super dark con orlo sfrangiato.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento