Jennifer Aniston è la ex più strong del pianeta e vestita Chanel è a dir poco galattica

La singletudine dona parecchio alla nostra Rachel

image
Getty Images

Se sei fantastica con jeans e sneakers (sul red carpet), quando tiri fuori l'artiglieria pesante non può che essere un successo. Se hai 49 anni ma la carta d'identità fa spallucce e praticamente ogni taglio, forma, colore, ti sta divinamente non può che essere un boom annunciato. Se sei Jennifer Aniston e sei la guest star di un evento organizzato da Chanel a Los Angeles per raccogliere fondi per il Natural Resources Defense Council, la combo diventa celestiale e si sentono le campane in sottofondo. Jennifer Aniston e il nero sono una garanzia, quasi come la sua passione per i completi mannish portati con femminilità assoluta, per i suoi capelli iconici schiariti dal sole di LA (e ancora super copiati) e per una certa tendenza a collezionare ex mariti super boni e super charming. Stilosa come Rachel, agli eventi che contano non sbaglia un colpo e sabato idem. Con uno smoking della collezione Pre-Fall 2018 di Chanel, Jennifer Aniston ha tenuto alta la nomea di fashion icon non sfigurando tra le alte bellissime invitate del bash, tra cui la sua BFF Courteney Cox, Priyanka Chopra direttamente dal royal wedding, Cindy Crawford e Julia Roberts. Non male come combriccola.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

Per omaggiare Lagerfeld e l'intento charity della serata, Jennifer è uscita di casa dopo settimane di clausura post separazione, ha scelto un look stratosferico e ha lasciato il segno, indossando un look total black (ma va?) della maison CC. Un completo maschile impeccabile, di quelli che piacciono a lei (e a noi), con un blazer con bottoni ton sur ton e revers in satin, cropped pants a vita alta coordinati con gli stessi bottoni sul davanti, perfetti con una semplice canotta nera a scollo tondo. Con le sue pumps iconiche, i suoi capelli caramello con beach waves, una clutch sparkling con frange e un trucco al naturale, in pratica non ce n'era per nessuno. Amen.

Getty Images
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Jennifer Aniston è tra le donne più belle del mondo, e lo era quando in pieni anni '90 ha fatto innamorare Ross (e anche Joey non dimentichiamolo) e ha iniziato a lavorare da Ralph Lauren (per fiction), da quando ha fatto girare la testa a Brad Pitt che vedendola in tv servire caffè al Central Perk aveva deciso che sarebbe stata sua (e così è stato) e che con uno sguardo ha stregato Justin Theroux sul set di Nudi e Felici. Lo era nel 2016 quando People l'ha eletta World's Most Beautiful Woman, lo è oggi single, fiera, centrata e bellissima. Capelli brillanti, carnagione very LA, corpo che sfida l'orologio. La sua assenza dagli eventi mondani era sacrosanta e lecita, ma Jenny is back e noi non aspettavamo altro.

Getty Images
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento