Nel mulino che vorrei di Alessia Marcuzzi al matrimonio degli ex ci si va e pure in grande spolvero. Accessorio must have il sorriso, naturalmente, al quale però non poi non puoi che abbinarci un abito couture, firmato Peter Pilotto e le scarpe più sexy che hai di Malone Souliers. Regolare. Niente faccette sarcastiche alla Chelsy Davis che al royal wedding ha regalato momenti altissimi ai cinici di questo mondo. Quindi. Niente partecipazioni di circostanza, composte e low profile. Siamo matti? Al matrimonio di Simone Inzaghi e Gaia Lucariello, lui suo ex storico con il quale ci ha fatto un figlio, Tommaso in questi giorni ricoverato in ospedale, lei che da nuova fiamma del suo ex è diventata sua grande amica, Alessia Marcuzzi non solo ci è andata ma ha fatto anche da testimone allo sposo, sì esatto avete capito bene al suo ex fidanzato nonché papà di suo figlio. Infondo la passione per la famiglia allargata non è nuova in casa Alessia Marcuzzi quindi niente scoop, «Tutto l’amore del mondo!!! Auguri Gaia e Simo... che emozione❤️ #gaiaesimone», tutto regolare parte seconda.

instagramView full post on Instagram

Le nozze di Inzaghi si sono tenute al Castello di Banfi a Montalcino. Gli invitati erano 200 e Alessia e famiglia erano al centro della scena. La piccola Mia di bianco vestita, il marito Paolo Calabresi Marconi con il quale la conduttrice si è concessa selfie in atteggiamenti amorosi, e persino la mamma di Alessia Marcuzzi (l'ex suocera per intenderci) che di bianco vestita ha tenuto banco cantando e ballando per tutta la festa di matrimonio.

Cosa impariamo da Alessia Marcuzzi? Ovviamente come ci si deve vestire se si fa da testimone di nozze questa estate 2018. Wrap dress scivolato con fondo sbieco, Scollatura a v e mezze maniche. inserti di pizzo e lavorazioni damascate su un tessuto leggero magari una seta cotta che tende al rosso rosato. Le scarpe? Dei sabot con tacco a spillo e lacci sul collo del piede in contrasto, vera tendenza moda estate 2018. Per il resto da Alessia Marcuzzi si impara ad andare avanti, per davvero però.