Il vestito da sposa di Filippa Lagerback è un capolavoro e lei è la sposa perfetta, stop

Filippa Lagerback e Daniele Bossari si sono sposati

image
Getty Images

Il vestito da sposa di Filippa Lagerback è un capolavoro, c'è qualcuno che aveva qualche dubbio? Dopo 18 anni, una figlia, Stella Bossari, e una proposta di matrimonio in diretta TV, Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno detto sì. Lo hanno fatto oggi, 1 giugno dando il via ufficialmente ai matrimoni dell'estate 2018, Harry e Meghan perdonateci il vostro è stato un anticipo royal ma comunque un anticipo, che si concluderà l'1 settembre con l'altro matrimonio epico, quello tra Chiara Ferragni e Fedez. Filippa Lagerback e Daniele Bossari si sono sposati e sembrano due ragazzini.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ti voglio vedere così, SEMPRE ❤️ #danieleandfilippa

A post shared by ELENA BRAGHIERI (@elenabraghieri) on

Lei, in bianco, semplice e bellissima, che non può che rimandare a quell'immagine da poster, targato Peroni, che ha fatto dire a Daniele Bossari 18 anni or sono "quella deve essere mia moglie". Capelli sciolti su un vestito da sposa romantico con mezze maniche e ricami impreziosito da una scollatura profonda ma delicata. Lo strascico c'è come una piccolissima cintura in vita a definire la silhouette. Lui in blu notte, giusto e non scontato come ha dimostrato di essere. Stella una principessa, in rosa cipria, un abito stile impero con spalline appena accennate e gonna fluttuante, è il meglio di mamma e papà messi insieme e il risultato è che gli occhi sono tutti per lei.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Abiti perfetti per le donne di casa Bossari, sia Filippa Lagerback sia la figlia Stella Bossari hanno indossato vestiti firmati Enzo Miccio Bridal Collection. Il neo marito di Filippa Lagerback ha invece scelto un completo firmato Etro con farfallino e panciotto. Voto 1000 per la neo famiglia Bossari Lagerback.

«Questo matrimonio è un'istantanea della loro vita» aveva promesso Enzo Miccio, weeddig planner e amico di Filippa Lagerback e Daniele Bossari in un'intervista a Radio Italia a poche ore dal sì e così sembra davvero essere stato. 18 anni per decidere di fare il grande passo, e una sola grande possibilità per renderlo unico e inimitabile, in una parola... un matrimonio da sogno. E così sia, per sempre.

Sì, lo voglio. ❤️

A post shared by Filippa Lagerback (@filippalagerback) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento