Alberta Ferretti disegna le nuove divise Alitalia (diverse in base ai giorni della settimana?)

No ma noi stiamo già fantasticando su come verranno segnalate le uscite d'emergenza

image
Unsplash.com

Alitalia cambia bandiera con la frequenza di un battito di ciglia. Questa è una certezza quasi come la pioggia delle 5 per chi sta nella nuova Bangkok, ovvero Milano e dintorni. La compagnia di bandiera è la fenice che risorge dalle sue ceneri e se l'assetto societario, i piani di rientro, la nuova flotta & co rimangono un mistero per i non addetti ai lavori ecco che come si vestiranno hostess e steward diventa un argomento interessantissimo soprattutto dal momento che Alitalia vestirà Alberta Ferretti, e adesso sì che si sembrerà di andare over the rainbow (week).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Courtesy photo

Alberta Ferretti, stilista del romanticismo fatto a pizzo e del calendario fatto a maglioncino, è la nuova designer delle divise Alitalia e da quando lo sappiano non facciamo che fantasticare come verranno segnalate le uscite d'emergenza. Qui, qui, qui. Almeno una t-shirt. Sì lo voglio.

Courtesy photo

«Questo è un progetto unico ed emozionante che ho preso a cuore sin dal primo momento. Sono felice di presentarlo durante la Settimana della Moda di Milano in una cornice così ufficiale come Palazzo Reale in Piazza del Duomo», ha dichiarato la stilista. Perché sì, prima che sul volo Alitalia per eccellenza, il Milano - Roma delle 7.15, le nuove divise Alitalia le vedremo in occasione della sfilata delle collezioni Resort 2019 e Limited Edition di Alberta Ferretti. Ah la moda non va più solo a 100 allora, ma vola alto, anzi altissimo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento