Victoria Beckham non lava i jeans (MAI) e non dovresti farlo nemmeno tu

L'ultima regola aurea di Posh Spice farà storcere il naso a qualcuno ma è l'unica cosa da fare per avere jeans perfetti

victoria beckham jeans
Getty Images

Perché dovresti mettere i jeans nel freezer? Perché te lo dice Victoria Beckham, la signora di Manhattan, la regina dello stile. Lei che può tutto, tipo farci dimenticare che per anni ha portato la french manicure, ha svelato un segreto della sua routine che potrebbe tranquillamente diventare la nostra nuova ossessione. Victoria Beckham non lava i jeans. Mai.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Sì proprio lei che non fa un passo senza avere il look perfetto. Lei che è inamidata da mattino a sera, perché ditemi se no come è possibile che i pantaloni palazzo, suo marchio di fabbrica, non abbiano nemmeno una piega e/o le sue camice over non mostrino un briciolo di scompostezza nemmeno a fine giornata. Lei che non sbaglia un colpo e che è divina a casa come al lavoro e persino al royal wedding adesso si mette anche a dare lezioni di economia domestica e ci insegna come lavare i jeans (o meglio perché non lavare i jeans).

Getty Images

«Se i bambini si versano qualcosa addosso, allora devo lavarli, ovviamente. Ma, in quel caso, solo a freddo e normalmente non li lavo affatto semplicemente li appendo per fare in modo che mantengano la forma». Questo è quello che Victoria Beckham ha dichiarato a Elle.com quando le hanno chiesto come fa ad essere perfetta anche indossando un paio di jeans che su chiunque di noi comuni mortali sarebbero solo comuni jeans. Per essere al top con un paio di denim, i jeans devono essere perfetti e per fare in modo che sembrino sempre nuovi non bisogna lavarli, mai, se non quando è davvero necessario.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento