Se Victoria Beckham non ha fatto mezzo sorriso per tutto il royal wedding c'è un motivo validissimo

C'entra con il fatto che Victoria Beckham è una fashion addicted anzi è il fashion e noi le addicted (di lei)

image
Getty Images

Del e sul royal wedding abbiamo detto e ci siamo detti tutto. Ne abbiamo parlato sui giornali, sul treno alle cresime. Abbiamo commentato l'abito da sposa di Meghan Markle e abbiamo amato (quasi tutti dai) di più il vestito scelto dalla duchessa di Sussex per il party del matrimonio. Abbiamo sorriso guardando Filippo e ci siamo immaginati i commenti a vetriolo della coppia di fatto regina Elisabetta II e Kate Middleton che hanno sorriso meno di Victoria Beckham che è il punto zero del non sorridere mai e che su questo ci ha costruito, se non la carriera, quanto meno il personaggio da snob inarrivabile e ineguagliabile. Victoria Beckham non sorride e non ha sorriso nemmeno in questa occasione? E dov'è la notizia? Di fatto, infatti, si è parlato dell'abito tunica blu notte che è piaciuto sì e no, ma non più di tanto del suo muso lungo. Eppure.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

Il massimo che ha fatto Victoria Beckham al matrimonio del principe Harry e Meghan Markle? Alzare di poco il sopracciglio e sì che lei apparentemente non ha alcun protocollo che glielo impedisca né impedimento nel farlo, non fa uso di chirurgia plastica invasiva e per di più di fianco aveva quel popo di marito David Beckham che "royal wedding spostati". Eppure no, non c'è niente da ridere e sapete perché? Perché Victoria Beckham è la signora di Manhattan e ormai-dovremmo-saperlo, lei non è alla moda ma la moda la fa e ha dimostrato già Nmila volte che no, il sorriso non è il miglior accessorio che una donna può indossare. Stop.

Getty Images

Se Victoria Beckham non ha mollato un sorriso per tutto il royal wedding un motivo c'è. C'entra con il fatto che Victoria Beckham è una fashion addicted anzi è il fashion e noi le addicted (di lei). C'entra con il fatto che senza rovinarci il volto con noiosissime rughe d'espressione possiamo tranquillamente affidarci a capi che loro sì che sono cool. E quindi? Quindi dopo l'ultima provocazione (ops creazione) di Victoria Beckham non possiamo che assecondare la tendenza moda dell'estate 2018 assoluta e acquistare (di corsa) felpa e/o t-shirt che chiudono una volta per tutte la questione: «It's a dark but happy place», per quando sorridi... dentro. Ovvero, sempre... si spera. Victoria Beckham non ha sorriso al matrimonio del principe Harry e Meghan Markle perché doveva pubblicizzare la sua nuova capsule collection di felpe e T-shirt "su misura" (sua), forse. Nel caso, che ridere.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Felpa Victoria Beckham, 210 euro.

BUY NOW!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento