Se Victoria Beckham non ha fatto mezzo sorriso per tutto il royal wedding c'è un motivo validissimo

C'entra con il fatto che Victoria Beckham è una fashion addicted anzi è il fashion e noi le addicted (di lei)

image
Getty Images

Del e sul royal wedding abbiamo detto e ci siamo detti tutto. Ne abbiamo parlato sui giornali, sul treno alle cresime. Abbiamo commentato l'abito da sposa di Meghan Markle e abbiamo amato (quasi tutti dai) di più il vestito scelto dalla duchessa di Sussex per il party del matrimonio. Abbiamo sorriso guardando Filippo e ci siamo immaginati i commenti a vetriolo della coppia di fatto regina Elisabetta II e Kate Middleton che hanno sorriso meno di Victoria Beckham che è il punto zero del non sorridere mai e che su questo ci ha costruito, se non la carriera, quanto meno il personaggio da snob inarrivabile e ineguagliabile. Victoria Beckham non sorride e non ha sorriso nemmeno in questa occasione? E dov'è la notizia? Di fatto, infatti, si è parlato dell'abito tunica blu notte che è piaciuto sì e no, ma non più di tanto del suo muso lungo. Eppure.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

Il massimo che ha fatto Victoria Beckham al matrimonio del principe Harry e Meghan Markle? Alzare di poco il sopracciglio e sì che lei apparentemente non ha alcun protocollo che glielo impedisca né impedimento nel farlo, non fa uso di chirurgia plastica invasiva e per di più di fianco aveva quel popo di marito David Beckham che "royal wedding spostati". Eppure no, non c'è niente da ridere e sapete perché? Perché Victoria Beckham è la signora di Manhattan e ormai-dovremmo-saperlo, lei non è alla moda ma la moda la fa e ha dimostrato già Nmila volte che no, il sorriso non è il miglior accessorio che una donna può indossare. Stop.

Getty Images
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Se Victoria Beckham non ha mollato un sorriso per tutto il royal wedding un motivo c'è. C'entra con il fatto che Victoria Beckham è una fashion addicted anzi è il fashion e noi le addicted (di lei). C'entra con il fatto che senza rovinarci il volto con noiosissime rughe d'espressione possiamo tranquillamente affidarci a capi che loro sì che sono cool. E quindi? Quindi dopo l'ultima provocazione (ops creazione) di Victoria Beckham non possiamo che assecondare la tendenza moda dell'estate 2018 assoluta e acquistare (di corsa) felpa e/o t-shirt che chiudono una volta per tutte la questione: «It's a dark but happy place», per quando sorridi... dentro. Ovvero, sempre... si spera. Victoria Beckham non ha sorriso al matrimonio del principe Harry e Meghan Markle perché doveva pubblicizzare la sua nuova capsule collection di felpe e T-shirt "su misura" (sua), forse. Nel caso, che ridere.

Felpa Victoria Beckham, 210 euro.

BUY NOW!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento