Ma il vestito a collo alto di Michelle Hunziker identico al secondo abito da sposa di Meghan Markle?

Lungo, collo alto e gonna fluttuante. Niente, la tendenza moda estate 2018 è chiara, l'abito da avere è questo

image
Getty Images

Meghan Markle si sposa e detta tendenza sfoggiando non 1 ma 2 abiti da sposa che decretano le tendenze moda estate 2018, nozze sì, nozze no. Michelle Hunziker 41 anni, fisico da urlo e un amore da favola che non riesce a contenere vuoi che non risponda prontamente? Ci potevamo scommettere. Michelle Hunziker a Vuoi scommettere? indossa un abito lungo collo alto e senza maniche omaggio a quello splendore di vestito by Stella McCartney, così chantoso, così americano, indossato per la festa post royal wedding dalla neo moglie del principe Harry? Of course e lo rende ancora più l'abito da avere nel guardaroba questa estate 2018.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

L'ultimo look Michelle Hunziker a Vuoi scommettere?un vestito in tessuto dorato dalle linee leggere e riflessi luminescenti firmato Genny.

Lungo fino ai piedi, una fascia in vita e due sui lati a delineare la silhouette, una gonna morbida e fluttuante, una scollatura vertiginosa sì ma sulla schiena, sono lontani quei momenti made in Sanremo in cui ci chiedevamo, come, come fosse possibile che Michelle avesse un décolleté così, ma nessuna nostalgia. Anzi. Segno particolare? Il collo alto, o meglio lo scollo all'americana, che, dal royal wedding in avanti, è diventato il must to have da sfoggiare durante le serate estive per elevare il look da ok a stellare. Minimal ma non scontato. Elegante ma non ingessato. Di tendenza ma universale. Vale per quello bianco indossato da Meghan Markle come per quello sparkling sfoggiato da Michelle Hunziker. La mora vs la bionda. La sposa vs la regina della festa. Come fare, e cosa essere, lo rimettiamo a voi l'effetto sarà comunque top.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento