La versione low cost di Mango del vestito a fiori di Pippa Middleton al royal wedding è tanta roba

La versione democratica del vestito di The Fold scelto dalla sorella della Duchessa di Cambridge per il matrimonio di Harry e Meghan

image
Getty Images

Pippa Middleton a lezione di stile da Kate Middleton. E mai come in questo momento le fashion lessons della sorellona potrebbero essere più gradite. Perché la Duchessa di Cambridge ha all'attivo tre gravidanze al top e ha elevato il look premaman a un livello mai visto (vogliamo parlare dei jeans skinny all'ottavo mese?). Pippa Middleton incinta al quarto mese di gravidanza al matrimonio di Harry e Meghan aveva un pancino accennato, e se non fossimo stati certi della sua dolce attesa avremmo pensato a un'eccessiva abbuffata di pudding con George e Charlotte. Complice della sua shilouette invidiabile, il vestito longuette di seta color Tiffany con stampa floreale sui toni del rosa e bianco del brand inglese The Fold che è costato "solo" 495 sterline (stiamo parlando della moglie di James Matthews uno degli uomini più ricchi del Regno Unito). Un abito che ha il suo fashion clones e noi lo abbiamo scovato prima di subito. Una fantasia delicata e fresca che anche Mango ha eletto come trend per l'estate 2018. Evviva.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

Pippa Middleton al royal wedding numer 2 era impeccabile quasi come al royal wedding number 1. A un anno dalle sue nozze e in dolce attesa, Mrs Matthews ha scelto un vestito color pastello aderente nella parte superiore e morbido sui fianchi con una gonna a pieghe lunga fino a sotto il ginocchio. Un look con cui è difficile sbagliare, chiedete a Kate che si è affidata per la terza volta al suo amatissimo coat Alexander McQueen (messo al battesimo di Charlotte per intenderci). Il look di Pippa al matrimonio di H+M è la nostra inspiration per un vestito da cerimonia perfetto. Se avete in programma un matrimonio nei prossimi giorni in un clima più caldo di quello londinese (e quindi le maniche lunghe potrebbero risultare poco adatte), l'abito di Mango che ricalca i colori del modello di The Fold è praticamente inappuntabile. Low cost quanto basta, leggero quanto basta, con scollo a V incrociato, chiusura a laccio e maniche corte con volant è una garanzia di successo. Anche gli accessori per un a mise da invitata come si deve possono essere presi in prestito direttamente dal guardaroba di Pippa. Quindi spazio a décolletées nude (per un daily look, sandali flat magari alla schiava, magari dorati o cuoio) + pochette clutch (le possibilità si moltiplicano per un look più causual e sbarazzino da giorno), e per le più royal addicted un fascinator rosa cipria. Thank you Pippa, in un secondo ci hai risolto gli enigmi (fashion) di settimane e settimane.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

BUY NOW!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito