Se con il primo abito ci ha sorpreso per l'assoluta castità (se si esclude lo scollo che svelava lievemente le spalle), è con il secondo abito da sposa, quello con cui si aprono le danze e inizia il divertimento, che Meghan Markle si presenta davvero come la principessa moderna dal background hollywoodiano.

instagramView full post on Instagram

Sia chiaro, l'abito firmato dalla stilista inglese Stella McCartney resta nel mood "semplice e lineare", al bando i pizzi, la neo Duchessa resta in bianco, ma osa scoprendo la schiena con un modello fluido e leggero che si lega al collo.

Messa via la tiara reale di Queen Mary, la giusta dose di diamanti per questo Royal Wedding è data dal cambio di orecchini, ora pendenti e protagonisti, in perfetta armonia con l'acconciatura raccolta, che diventa più morbida e meno ingessata, insomma in perfetto stile Meghan. Anche il make-up sembra essere più vivo con labbra che si colorano di un rosa più intenso e il blush che appare ad illuminarne l'incarnato, decisamente naturale (anche troppo) durante il rito nuziale.

Un paio di décolleté di Aquazzura e Meghan è pronta per aprire il ricevimento serale a Frogmore House, residenza di campagna dei Windsor, ovviamente al fianco del suo Harry.