Un grande déjà-vu. Il vestito che Victoria Beckham ha scelto di indossare al matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle sembra la copia versione xs dell’abito che aveva indossato nel 2011 per il matrimonio di Kate Middleton e William. Allora era un abito-tunica che doveva celare il suo pancione al sesto mese di gravidanza, oggi è un cocktail dress (sempre) blu notte accollatissimo con taglio profondo sul corpetto e gonna longuette morbidissima.

Suit, Formal wear, Clothing, Fashion, Tuxedo, Street fashion, Footwear, Event, Outerwear, White-collar worker, pinterest

Un look fin troppo sobrio e austero se non fosse per la scelta delle scarpe: un paio di décolletées rosse. Tocco di classe infinita della signora della stile di Manhattan (per la serie: qui comando io, capito Amal?). Scelta moscia se non fosse per l’altra metà dei Beckham, David, impeccabile nel suo tight elegantissimo. Beauty look altrettanto discreto: focus sugli occhi, labbra nude forse pesca, capelli raccolti in una coda bassa un filo floscia. Voto 7.