Pippa Middleton prima della classe, il suo vestito al matrimonio di Harry e Meghan è impeccabile

Anche incinta al quarto mese, Pippa fa la scelta giusta

image
Getty Images

È incinta del suo primo figlio ma Pippa Middleton non sa ancora cosa voglia dire vestirsi premaman. Figuriamoci oggi, al matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle. E infatti Pippa Middleton per l’evento dell’anno sceglie un vestito di seta con stampa floreale, un abitino delicatissimo del brand inglese del momento The Fold (“solo” 495 sterline, come riporta il Dailymail.com). Sobrio quanto basta, accollato quanto basta, corto/lungo quanto basta, maniche lunghe, corpetto aderente e accollato, gonna morbida a pieghe.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

E gli accessori? Impeccabili: un paio di décolletées nude in pelle scamosciata con lacci fino alla caviglia + pochette clutch e cappellino bonnet rosa cipria. Capelli raccolti in uno chignon basso e trucco rigorosamente naturale (le tonalità delicatissime ricordano i colori del suo matrimonio, altrettanto stellare).

È partita questa mattina presto da Londra insieme al marito James (fotografato con in mano una grande scatola che si pensa possa contenere il regalo degli sposini) e il loro, insieme a quelle di altre coppie meno royal (vedi i Beckham) è attesissimo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito