Il vestito a fiori stile boho chic di Martina Colombari è la scelta perfetta per le sere d'estate 2018

Fiori, solo fiori, ancora fiori

martina-colombari
Getty Images

Ampi, freschi ma soprattutto colorati e di tendenza: gli abiti boho chic sono il must-have della Primavera Estate 2018. Neppure il guardaroba di Martina Colombari può farne a meno, tant’è che la bellissima attrice italiana dà sfoggio alla sua collezione di vestiti primaverili anche sul suo profilo Instagram. A parte i like dei followers (meritatissimi), non abbiamo potuto fare a meno di prenderla a esempio come vera icona di stile. Perché, nella caldissima (si spera) stagione in arrivo, il vestito boho chic noi vogliamo indossarlo esattamente come lei.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Anche a tinta unita sono belli (il look total white d’estate fa risaltare ancora di più l’abbronzatura), ma la vera chicca di stile proposta da Martina Colombari sta nelle stampe che sceglie per i suoi vestiti. Motivi floreali, fantasie cashmere e colori di tendenza possono essere il mix super esplosivo della nostra primavera estate 2018. Abito nero con fiorellini rosa? O bianco con stampa multicolore e maniche ampissime? A Martina Colombari piacciono entrambi e ci dimostra che, oltre ad essere punta di diamante di un look femminile e sensuale, sono anche molto pratici: indossato l’abito, restano da abbinarvi solo sandali e accessori. Ma in che occasione sceglierli? Se di cotone, di giorno saranno freschi e super cool. Perfetti anche per l’aperitivo con le amiche, abbinati ad un chiodo colorato ora che la sera potrebbe fare ancora un po' freschetto.

View this post on Instagram

Back home #homesweethome🏡 #saturdaynight

A post shared by Martina Colombari (@martycolombari) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Si dice che l’altezza sia mezza bellezza (d’altronde Martina Colombari è un’ex Miss Italia) ma dobbiamo davvero crederci? No. Se l’abito estivo lungo fino alle caviglie vi fa pensare che sia poco appropriato alla vostra statura, optate per una lunghezza al ginocchio o per un vestito dal taglio impero senza rinunciare alle stampe bohemian: il trucco sta proprio qui, alzare il punto vita per allungare la silhouette (d’altronde – tacchi a parte, anche le star bassine puntano su questi look quando calcano il red carpet!).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento