Prosegue il viaggio on the road di Mango. Il progetto Journey propone 3 diverse storie che riflettono sulla femminilità, sulla positività e sulla modernità a seconda delle loro personalità. Dopo il video con Camille Rowe, il nuovo cortometraggio vede protagonista  la modella Julia Restoin Roitfeld, cioè la figlia di Carine Roitfeld, la famosa giornalista ed ex modella. Julia è anche art director e proprietaria del negozio online Romy and the Bunnies.

mango: video con la figlia di Carine Roitfeldpinterest
Mango

Il video di Julia Restoin Roitfeld

In questo video, intitolato Femininity is a state of mind, Julia Restoin Roitfeld rivela il suo senso di femminilità e in che modo questa faccia parte della sua vita, delle sue passioni e del suo ambiente, ricordando anche la sua infanzia. La modella è influenzata dalla grande esperienza nella moda, nella fotografia e nella direzione creativa avendo collaborato con importanti stilisti. Il fatto di essere cresciuta sotto le ali di una madre così influente nel fashion system ha caratterizzato il suo modo di vedere la femminilità. E questo è il suo racconto.

youtubeView full post on Youtube

La modella e cantante Alma Jodorowsky chiuderà con il terzo e ultimo capitolo di questa mini-serie di Mango, che sarà lanciato a novembre 2016 e il cui tema ruoterà intorno alla positività.