Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Benetton ha lanciato il vestito perfetto per l'estate 2018 che starebbe bene addosso a chiunque

Tre parole: sei già mio

Jared Weiss/Unsplash.com

Trovare il capo perfetto non è cosa da poco, ma ci si può andare vicino (molto vicino). Basterebbe affidarsi totalmente ad alcune delle tendenze moda dell'estate 2018. Gonne lunghe che donano a qualsiasi forma e corpo, il costume intero che dice bye bye alle insicurezze, e poi c'è lui, l'abito leggerissimo, semplice e colorato che sta bene su tutte le fisicità, dalle più esili a quelle più generose. Made by Benetton, sembra una tunica fluttuante, ha un design basic ma in linea con le tendenze moda che lo vogliono sensuale al punto giusto, originale quanto serve, sbarazzino e simpatico a puntino. Insomma... chi lo vuole in tutti i colori?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Courtesy photo

Taglio dritto che rispetta le curve e anche i girovita più minuti, lunghezza midi che non intimorisce le gambe ma ehi, le valorizza eccome. Le tinte poi, sono numerose e al passo con gli ultimi trend (blu elettrico e rosso passione in primis), da abbinare alle scarpe più belle e all'ultima moda che ci siano. Un esempio? Fai vibrare i colori accesi indossandolo con un paio di sandali altissimi, portalo come abito da ufficio assieme a un paio di ballerine flat, stravolgilo completamente con delle scarpe street. I dettagli finali, come orecchini e borse, concluderanno la cornice più stilosa di sempre.

Corpo rispettato in tutta la sua bellezza, spesa contenuta e resa altissima, sono tutti gli ingredienti vincenti di questo abitino Benetton super sfizioso da indossare tutta la primavera, l'intera estate 2018, e oltre

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Courtesy photo

BUY NOW! A 49.95 euro.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento