Ho letto da qualche parte che il guardaroba ideale dovrebbe essere composto da meno di 40 capi. Metti insieme tutto. 400 vorrai dire. No, meno di 40. Se il minimalismo sta prendendo il sopravvento, il che fa del less is more non più un consiglio generico ma uno stile di vita, ecco che destreggiarsi tra tendenze di stagione senza stra fare e comprare bene e il giusto, di moda ma alternativo diventa un gioco per vere pro. I brand low cost che strizzano l'occhio alle passerelle regalandoci, nel vero senso della parola, sogni di stile, vedi i nostri fashion clones, sono spesso di grande aiuto ma diciamoci la verità non sono mai abbastanza e quindi dopo aver scoperto Uterqüe, il fratellino minore di Zara, dalle grandi potenzialità, ecco che whowhatwear.co.uk ha tirato fuori dal cilindro un nuovo nome made in Svezia che farà tremare le gambe ai colossi del low cost oltre che a fare venire a noi le farfalle nello stomaco. Qual è il brand fast fashion svedese che fa sognare in fatto di stile senza far piangere il portafoglio? No, la risposta non è la prima che ti viene in mente. Da tenere d'occhio d'ora in avanti, che poi significa aggiungerlo alla cronologia dei nostri preferiti, è: Gina Tricot. In realtà non è nuovo nuovo, la label è stata fondata infatti nel 1997 e, in patria e non, ha ben 180 negozi. Cos'è successo adesso? Svecchiato lo stile, basta navigare sul sito di ginatricot.com e ci si imbatte in tutte le tendenze moda estate 2018; migliorata la fattura, cool a prima vista; scelto le it girl giuste, basta fare una ricerchina su Instagram per rendersene conto. E i prezzi? Low, low cost. Non ci credi? 7 modelli per 7 tendenze tutti sotto i 50€.
La versione nordica di Zara è il brand low cost rivelazione del momento
C'è un nuovo nome made in Svezia che farà tremare le gambe ai colossi del low cost. Per ora ha conquistato Instagram
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