Rieccola la Ferragni sul red carpet con abito rosa è come ve la aspettavate (pazzesca)

A Cannes di rosa vestita con tanto di coda: il vestito da sera di Alberta Ferretti, scelto dalla neo mamma, è da favola

image
Getty Images

Lo strascico c'è, il principe azzurro pure e il tappeto lungo da calpestare anche: si potrebbe pensare al matrimonio dell'anno (o almeno alle prove prima del grande giorno), quello della coppia social Ferragni Fedez e invece no, l'occasione è il 71esimo Cannes Film Festival... Poteva, infatti, mancare lei, la regina dello stile, sul red carpet di Cannes? Certo che no. Eccola, Chiara Ferragni accompagnata dal rapper Fedez, in splendida forma considerato che la fashion blogger ha dato alla luce da neanche 3 mesi il suo Leoncino.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

E dopo aver archiviato i festeggiamenti per il primo compleanno da neo mamma, eccola nel suo abito da sera rosa confetto in taffetà di Alberta Ferretti con cintura nera in vita e scollo importante, leggermente a cuore, che mette in risalto ancora una volta l'ossessione per il suo "nuovo" seno! Un décolleté in bella mostra arricchito da un gioiello decisamente importante: il nome del piccolo Leone in charms. Cuore di mamma! Il messaggio è chiaro, non c'è gioiello più grande di mio figlio.

E se da una parte la Ferragni sceglie un abito da sera che ricorda quello di una principessa delle favole e come darle torto?! Il periodo è decisamente favoloso visto i successi sul lavoro e nella vita privata, dall'altra c'è lui: Fedez che per l'occasione opta per un classico dei classici, uno smoking nero con tanto di papillon. Niente da dire ma la star, sul red carpet di Cannes, resta lei: Chiara che si unisce alle meglio vestite della 71 esima edizione del Festival.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento