La t-shirt bianca da avere questa estate 2018 è questa e il motivo è semplicissimo PS: è bellissima

Questa t-shirt bianca sta spopolando su Instagram tra le celeb e non potrai che non volerla subito

tshirt bianca estate 2018
Getty Images

Tette in bella vista, sfoggiate e addirittura stampate sulla t-shirt bianca dell'estate 2018. Cosa? Hai detto tette? Sì, tette. In un'epoca in cui la nudità non fa notizia non parliamo di seno per carità, che potrebbe crollare il mondo, versione poetica di "oddio mi hanno bannata da Instagram per un capezzolo in bella vista". Ma il seno è oggi più che mai protagonista e questa volta non per un moto femminista e/o una sterile provocazione. Se la t-shirt bianca è l'amore assoluto e stile incontrastato delle tendenze moda estate 2018 (e di sempre), datemi il primo caldo ti darò la prima di mille magliette bianche da mettere su jeans, gonne e shirts, sotto trench, blazer e giacchini di jeans o da sola e stop, quella con disegnati i seni stilizzati è quella da indossare sempre e per sempre. Sì, perché se a stile, tendenza, how to per essere Victoria Beckham (in vacanza a Sabaudia) ci metti un progetto charity per sostenere la Fondazione Umberto Veronesi e la sensibilizzazione alle giovani donne sull'importanza della prevenzione contro il tumore al seno, beh allora è presto spiegato il motivo per cui su Instagram questa t-shirt bianca dalle simpatiche tits rosa stilizzate by GLIMMED è diventata un tormentone.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Versione rosa e charity della (già) celebre Boobs T-shirt, la Pink Boobs T-shirt si candida dunque e a ragione ad essere la maglietta bianca dell'estate 2018. Simpatica, stilosa e intelligente caratteristiche proprie anche delle celeb che la stanno già indossando (Emanuela Foliero, Claudia Galanti, Valeria Graci, Katia Pedrotti, Daniela Collu, solo per citarne alcune) e delle donne che la indosseranno.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

.... to be continued #glimmedxfondazioneveronesi

GLIMMED for Fondazione Umberto Veronesi. Glimmed.it, 35,00 euro.
Courtesy photo

La Pink Boobs T-shirt è una limited edition in vendita fino al 31 maggio e l’intero ricavato andrà a favore della Fondazione.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento