Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Gwyneth Paltrow: le novità della collezione Goop Label di ottobre

Ogni mese l'attrice presenta una mini capsule collection per la sua linea di abbigliamento Goop Label e queste sono le novità di ottobre

Gwyneth Paltrow stilista per la collezione Goop
Goop Label

Era il 2008 quando Gwyneth Paltrow lanciava il blog Goop (goop.com), che si è imposto fin da subito come punto di riferimento per le tendenze, prima nella cucina (con la pubblicazione di un libro di ricette) e nel detox, poi nella moda. Ora l'attrice consolida il suo business con il lancio di una linea di abbigliamento, Goop Label. Ogni mese sarà svelata una capsule collection composta da 5 capi, tutti acquistabili online e realizzati in Italia in aziende che lavorano con stilisti del calibro di Dries van Noten e Vetements.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Dopo la prima capsule chiamata September Edition, Gwyneth Paltrow ha presentato la seconda linea dedicata a ottobre: un abito nero e un cappotto blu. «Ottobre è un mese di transizione difficile», spiega Gwyneth Paltrow, «Le temperature cambiano da un giorno all'altro, non si può fare a meno che vestirsi a strati. Così i basic essenziali sono pensati per affrontare questa sfida e la loro versatilità li rende ancora più preziosi». Per conoscere ogni aggiornamento della collezione Goop Label, è possibile registrarsi sul sito per non perdere nessuna novità mese dopo mese.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento