La tuta blu notte con pantaloncino corto di Amal Clooney è più chic del tubino nero più chic

Ennesimo 10 e lode per Amal Alamuddin che in occasione del compleanno di George Clooney insegna come si indossa la tuta elegante corta

image
Getty Images

Ok Amal Clooney al Met Gala 2018 in Richard Quinn vestita era bellissima, ma mai quanto al compleanno di George Clooney (57 anni!!!). La tuta corta in versione elegante è la super tendenza dell'estate 2018? Stando a quanto ha deciso di indossare la signora Clooney in occasione della cena di compleanno del marito, e soprattutto alla resa, assolutamente sì. La tuta elegante, o jumpsuit, che dir si voglia è il nuovo tubino nero. Le tute lunghe intere sono infatti il massimo per una giornata in ufficio o per una serata di gala, basta giocare con tessuti e accessori, mentre le tutine jumpsuit, in versione corta, sono perfette per andare a un party. Pratica e speciale, la tuta corta, specialmente se corta, sa rendere un outfit perfetto per una grande occasione e Amal Clooney (e le sue gambe) lo sanno eccome.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Perfettamente coordinata con il marito, George Clooney in completo total blu con camicia sbottonata, suo marchio di fabbrica, Amal Clooney, per la serata di festeggiamenti tête-à-tête con la sua dolce metà, ha indossato una tuta corta blu accollata e con le mezze maniche. Splendida la fattura (oltre la resa) un tessuto cangiante reso ancora più luminoso dagli accessori, una cintura finissima color bronzo, abbinata alla pochette a mano e perfetta con i sandali intrecciati con tacco a spillo e color nude firmati Jimmy Choo che hanno completato il look di Amal Clooney contribuendo ancor di più, se possibile, a slanciare la sua figura filiforme e la sua attitude di gran classe. Se è vero che la tuta corta alla Amal Clooney è il must dell'estate 2018, la signora Clooney si conferma essere, nonostante l'apparente superiorità all'argomento, lei che nella vita fa l'avvocato per i diritti umani, una vera trend setter modaiola e molto di più visto che sa prendere le tendenze di stagione e elevarle con personalità.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento