Il vestito lungo fino ai piedi a righe verticali e si accende la tendenza moda più luminosa dell’estate 2018

Coloratissimo, svolazzante e extra-long, questo abito è la cosa più sensuale da indossare in spiaggia come nelle uscite serali. Ecco come si porta.

shopping-online-maxi-dress-righe
Apiece Apart

Saluta il maxi dress, è il tuo nuovo BFF dell'estate 2018. E se è in una fantasia multi-stripe verticale, rilassati: hai fatto bingo. Dalle stampe sailor agli accostamenti multicolor, il vestito lungo in tessuto rigato ultra-leggero è il manifesto della easy elegance nonché tendenza moda iper centrata dell’estate 2018. Sceglilo con proporzioni oversize, un po' caftaneggiante per intenderci, e non sbaglierai. In città come in spiaggia è il fashion piece irrinunciabile e trasversale che di giorno puoi abbinare al combo classico gubbino di jeans chiaro + sneakers bianche, mentre di sera fa boom portato sui sandali finissimi in pelle lamé anni '80. L'accessorio di transizione che va bene in tutti i casi? I sandali piatti in cuoio, modello antica Grecia, ma in versione chic all black. Lo stile del brand Apiece Apart è incentrato su capi basici e outfit facilmente componibili, della serie che in 5 minuti ti fai la borsa per il weekend. In collezione per la stagione primavera estate trovi una lunga serie di proposte adatte a chi cerca un mood chic ma senza troppi sforzi: modelli off the shoulder che lasciano le spalle nude, drappeggi strategici nel punto vita che decidi tu, tuniche con coulisse alta e maniche a kimono, inserti asimmetrici di plissettature che donano volume extra e movimento alla silhouette.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il maxi dress Camellia si adatta a tutte le morfologie. I dettagli come le micro ruches e le maniche a sbuffo a tre quarti sono il top della femminilità, il filo in metallic lurex dà un accento disco adattissimo anche la sera. Prezzo 297 euro, il tessuto lamé è disponibile anche in versione midi nel modello Lurex Daphne a sfondo bianco con scollo a V e spalline a filo doppio.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

One Shoulder Forever. Il long dress Camellia a righe bianco/azzurre è un super classico senza tempo con in più il gioco sensuale delle spalle lasciate -inavvertitamente, è chiaro- nude e bene in vista. In più puoi considerarlo un super basic su cui giocare le tue cinture preferite. Spoiler: troverai il modo di indossarlo parecchie volte negli anni a venire! Prezzo 238 euro.

Il modello Stella è in tessuto metà seta e metà lino. Con le maniche tre quarti e lo scollo a taglio vivo bordato di asole in tessuto, ha inserti di volumi asimmetrici e le cuciture a vista. Comodissimo con un paio di sandali Birkenstock, noi lo vediamo al top con un paio di stivaletti camperos. Prezzo 439 euro.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento