Preparatevi per una fashion news coi fiocchi, una combinazione che sarà certamente indimenticabile: Rihanna e il mondo dell'intimo, ça va sans dire, iper femminile. La diva del pop amata in tutto il mondo e già regina dell'universo fashion e business (vedi la collezione per Puma e la sua nuova linea beauty) si lancia in un nuovo progetto che, ne siamo certe, diventerà in brevissimo una tendenza estiva a tutti gli effetti. La linea di lingerie Savage X Fenty che verrà lanciata l'11 maggio in tutto il mondo, si prospetta come la più inclusiva di sempre: completini seducenti per tutte le taglie, dalle extra small alle extra large, per permettere a tutte le donne, dalle corporature più diverse, di essere sexyssime e firmatissime.

instagramView full post on Instagram

Rihanna, che coi suoi look da togliere il fiato è diventata la regina dell'estate scorsa (ha tolto la scena persino a Brigitte Macron), dopo il lancio della collezione Fenty Beauty (colpo grosso che l'ha già fatta entrare di diritto nell'Olimpo delle beauty guru di tutto il mondo), ora si cimenta con la lingerie in pieno stile Riri, ergo: sexy dalla spallina alla coulotte. Si prospettano giochi di pizzi e merletti, reggicalze e corpetti con cut out, il tutto nelle misure più disparate e nei colori più soft. Savage, selvaggio, è la parola chiave della linea, serve altro?

La collezione è ancora top secret e solo alcune sono le foto sono disponibili su Instagram, mentre sul sito ufficiale Savagex.com, è possibile seguire il countdown e iscriversi alla mailing list per non perdersi il lancio e gli update sulla linea lingerie più wild e hot del mondo, wild e hot proprio come Riri.