Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Belen Rodriguez indossa una tutina a pois di Zara e in un attimo ottiene l'outfit perfetto per l'estate 2018

Pois, jumpsuit, estate, Belen. Cosa manca?

Getty Images

Ne avevamo forse abbastanza dei suoi look in jeans da togliere il fiato? Certamente no. Stavamo cercando o no il nuovo outfit irrinunciabile per la stagione più bella? Assolutamente sì. E chi può essere l'artefice di un doppio colpo (fashion) fortunato se non Belen Rodriguez? Showgirl da copertina e business woman con fiuto per gli affari (basta dare un'occhiata alla sua linea di jeans) e per le tendenze, indossa splendidamente una tutina a pois perfetta per l'estate 2018 e in un attimo è: caccia all'abito.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

SONNO_ #arrivo

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Mini tutina, nera con piccoli pois bianchi e scollo a V, abbinata sapientemente a un paio di stivaletti total black e un paio di calzini in vista (trend assoluto di stagione), risultato: poca spesa tantissima resa. Lei che può permettersi l'infinito e oltre, questa volta opta per un look sobrio ma azzeccatissimo: la tuta con colletto a revers e maniche lunghe è ben lontana dai suoi look televisivi: trasparentissimi e iper sexy. Ma tant'è è bella uguale.

La tuta poi, con taglio in vita e pantaloni ampi con pieghe sarebbe perfetta con delle ciabattine iper flat per un abbinamento più bon ton oppure con un paio di sandali a infradito per le serate più afose. L'accessorio che potrebbe fare la differenza, poi, potrebbe essere un piccolo secchiello mignon, LA borsa dell'estate 2018.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

L'equazione è perfetta ancora una volta: Belen + tuta low cost adattabile a ogni corporatura + voglia di tendenza estiva = Zara, stiamo arrivando.

Courtesy photo

BUY NOW!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento