Questa nuova marca di jeans ispirata agli archivi vintage è una chicca da valutare prima di subito

Jeans trends 2018: il brand londinese ultra cool da procurarti all'istante, della serie: l'influencer qui sono io!

image
Brooke Cagle / Unsplash.com

È una parte fondamentale del tuo guardaroba praticamente da sempre e con ogni probabilità lo indossi minimo una volta alla settimana. Il denim è l'investimento sicuro da fare stagione dopo stagione e da conservare religiosamente che lo sai, prima o poi quelle proporzioni e quel punto di indaco torneranno sicuramente di moda. Come i mitologici modelli anni '60 a cui si ispira Chloe Lonsdale, la fondatrice del brand londinese M.i.h Jeans. Peculiarità: bagni di colore innovativi, estetica laid back, riferimenti stilistici ai dettami fashion degli ultimi 50 anni grazie ad una attentissima ricerca d'archivio. Ce n'è quanto basta per emergere dal mare delle collezioni di jeans in commercio di questi tempi. Se poi aggiungi l'opzione Custom Denim Service, hai tutte le carte in regola per decretare i nuovi most wanted del futuro. MiH, oltre che sul sito del brand (dove i prezzi sono in pound), è in vendita su MyTheresa, Stylebop e Matches Fashion. I prezzi partono da 200 euro per i pantaloni, sono intorno ai 170 euro per gli shorts e ai 300 euro per i giubbini.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Per questa stagione MiH rievoca l'estetica in stile Marrakesh 1971 attingendo ampiamente agli archivi d'epoca.

Indigo denim and frayed hems. The Cult ladder #mihjeans #ss18

A post shared by M.i.h Jeans (@mihjeans) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il denim qui è nel classico tono indigo con gli orli -molto- sfrangiati. Il modello Cult è un inno alla moda casual chic, con le sneakers bianche raggiunge il top dello stile distressed e senza tempo.

Stonewash denim and raw hems. The Niki jean in Ball #mihjeans #ss18

A post shared by M.i.h Jeans (@mihjeans) on


Bagno di colore stonewashed e di nuovo orli sfrangiati in piena tendenza cropped look.

Riad Kitula, Marrakesh @ellarichardsr #marrakesh1971 #mihjeans

A post shared by M.i.h Jeans (@mihjeans) on


Alcuni tra i modelli best-seller sono customizzabili con le iniziali o con le tua frasi del cuore, per cavalcare il trend degli slogan fashion anche con i blue-jeans.

Lilac details #mihjeans #ss18

A post shared by M.i.h Jeans (@mihjeans) on


Uno dei look-chiave che ti svolta la stagione si ispira alle proporzioni dei primissimi anni '90 con gli shorts o i pantaloni a vita alta abbinati a un top assolutamente oversize. Se poi quest'ultimo è in tessuto camiceria multistripes, sei definitivamente oltre.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento