Come vestirsi per andare al lavoro questa estate 2018 ce lo insegna Meghan Markle (vedi alla voce: stile)

La soluzione perfetta per chi ha finito le idee e vuole essere al top

image
Getty Images

Come mi vesto per andare al lavoro questa Estate 2018, oggi, domani, sempre? Questa volta ce lo dice Meghan Markle che con il suo vestito gessato + giacca doppiopetto ha fatto centro, un'altra volta. Già, la futura sposina di casa Windsor, a un mese esatto dal matrimonio con il principe Harry, affronta le uscite pubbliche seguendo due diktat assoluti: il fidanzato blasonato sempre pronto a prenderle la mano e look da capogiro, sempre perfetti, sempre di tendenza, sempre eleganti e mai mai mai snob. E così è stato anche in occasione del Commonwealth Youth Forum, una serie di incontri e conferenze volti allo scambio culturale di cui il principe Harry è il nuovo ambassador, a cui Meghan Markle si è presentata come da copione con un outfit perfetto che unisce tutte le tendenze moda Primavera Estate 2018 rispondendo, con grazia, alla fatidica domanda "Come vestirsi per andare al lavoro questa Estate 2018".

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

Tacchi vertiginosi, midi dress gessato firmato Altuzarra, che lascia le spalle scoperte quel tanto da renderlo sexy ma che sdrammatizza prontamente con spalline larghe simil salopette e blazer sulle spalle da pro delle tendenze moda 2018 da portare gettata sulle spalle. Et voilà. Gli accessori? Meghan Markle insegna che questa estate 2018 (e sempre) sono tutto. Gioielli delicatissimi, una serie di micro anellini e bracciali sottilissimi dorati, firmati Vanessa Tugendhaft , e una borsa a tracolla (e chissenefrega del protocollo reale) sempre giocata sul bianco e nero, by Orton. Un abbinamento riuscito da indossare all'infinito, magari giocando sugli accessori e da replicare in colori differenti, soluzione perfetta per chi ha finito le idee su come vestirsi per andare al lavoro e basta, alla praticità tout court è stufa di votarsi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

Caldo improvviso, riunione importante al lavoro, aperitivo con le amiche, cena a 2 e nel mezzo devi andare in palestra e passare a quell'evento di inaugurazione dove ci sarà gente giusta. Niente panico. Copio lo stile di Meghan Markle e sono pronta.

Getty Images
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento