Alessia Marcuzzi e il suo vestito da sposa strepitoso indossato alla finale dell’Isola dei Famosi 2018

Il vestito più importante della sua (seconda?) vita per la puntata più importante dell’ultima edizione

image
Courtesy photo

E il bouquet dov’è? A voi le partecipazioni sono arrivate? Ma chi si è occupato del catering? Alessia Marcuzzi alla finale dell’Isola dei Famosi 2018 arriva vestita da sposa e lascia tutti senza fiato. Ma non un vestito da cerimonia qualunque, il SUO abito da sposa, quello che ha indossato quando ha sposato Paolo Calabresi quattro anni fa. Un Giambattista Valli con corpetto senza spalline strascico infinito ma asimmetrico, lungo dietro e corto davanti, che ha abbinato a un paio di sandali stringati di Gianvito Rossi. Un vestito speciale per una serata speciale, stop. Nessun rinnovo di voti in diretta, quindi? No, la scena è tutta del fidanzato di Rosa che le chiede di sposarla lui sì, in diretta.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Alessia Marcuzzi dice per la vita all’Isola dei Famosi? Alessia Marcuzzi giura fedeltà eterna a Mediaset? Alessia Marcuzzi indossa di nuovo l’abito più importante della sua vita per molto meno. Scansa scetticismi, cliché e superstizioni e si rinfila il vestito bianco perché “è l’abito più importante che ho nell’armadio”. A ogni puntata in prima serata un abito scelto direttamente dal suo armadio, già usato, vintage, evergreen, e per il gran finale, un abito da gran finale. Insomma, non fa una piega.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ma diversi Alessia li aveva già collezionati durante tutte le scorse puntate dell’Isola dei Famosi 2018: da quel modo di indossare la minigonna (oh yes), a quel completo maschile con kimono al posto del blazer (oh yes yes), fino a quel talento di rendere super sexy il look più unsexy del mondo. Insomma, un sì gigante alla scelta di indossare solo i vestiti che aveva nell’armadio. Abito da sposa incluso.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento