Nicole Kidman a 50 anni ha la schiena più tonica della terra e la mette in mostra con questo Michael Kors scollatissimo

Ai Country Music Awards 2018 non ce n'era per nessuna: Nicole regina assoluta di stile

image
Getty Images

Nicole Kidman viene dalla luna e un giorno sì e l'altro pure sembra gridarlo al mondo. Protagonista assoluta sui red carpet mondiali con look stratosferici, ha saputo rimanere sulla cresta dell'onda a Hollywood, sapendosi sempre reinventare, nonostante la difficoltà delle attrici dopo gli anta (vedi l'accusa di Demi Moore al sistema) di ritagliarsi un posticino nello show biz mainstream, credendo e producendo una serie tv sbanca ascolti e sbanca premi come Big little lies e recitando in tre film attesissimi di prossima uscita (Aquaman, The Goldfinch, Boy Erased). Nicole Kidman a 50 anni (compiuti lo scorso 20 giugno) è una forza della natura: il suo talento (finalmente) è universalmente riconosciuto, mentre la sua bellezza fuori dal comune non è mai stata messa in discussione. Una silhouette tonicissima e lo stesso viso preraffaellita (con qualche aiutino ma poco importa) che in Giorni di Tuono aveva fatto innamorare mezzo mondo (e un certo Tom Cruise). Ieri sera sul tappeto rosso dei Country Music Awards, i più importanti premi dedicati al settore della musica country, in scena all'MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, la Kidman si è presentata flawless in un abito lungo tempestato di paillettes d'oro con scollo tattico sulla schiena (e che schiena) firmato Michael Kors. Risultato: Nicole può permettersi di indossare un vestito dorato dalla testa ai piedi e sembrare la statuetta dell'Oscar ed essere divina.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

Un abito da mille e una notte che segnava (benissimo) quella figura (in formissima) che solo lei, a 50 anni suonati, riesce a mantenere e a sottolineare con outfit che la esaltano al massimo da ogni prospettiva. Un abito lungo fino ai piedi accollatissimo e maniche raglan, che poteva sembrare casto e morigerato. Il coup de theatre nel retro con una scollatura che pochissime si possono permettere. Come è giusto che fosse, Nicole ha raccolto i capelli in uno chignon morbido, perché la schiena (muscolosa e tonica di porcellana) non poteva essere nascosta, bensì valorizzata. E il fortunatissimo marito Keith Urban non poteva far altro che guardarla brillare sul tappeto rosso, ammirato e tremendamente in love.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

Con il pallino per lo sport (nuoto, corsa e sit-up), l'attrice premio Oscar (per il suo ritratto di Virginia Woolf in The Hours nel 2002), ha mostrato ancora una volta gli straordinari risultati del suo duro lavoro in palestra. E la dieta? In un'intervista al Los Angeles Times dell'anno scorso, la Kidman aveva parlato del suo regime alimentare: «in realtà non sono così severa con la mia dieta. Mangio praticamente qualsiasi cosa, ma tutto con moderazione». Nicole ma cosa sei???

Getty Images
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento