Il vestito a righe trasparente di Ilary Blasi e in un attimo è Formentera estate 2018

Il palco delle Iene diventa ancora una volta una passerella grazie alle scelte di stile della padrona di casa

image
Getty Images

Ilary Blasi una Iena che detta legge (fashion). Continuando la metamorfosi modaiola iniziata al Grande Fratello Vip, la Capitana del nostro cuore sembra sempre di più prediligere look essenziali senza troppi fronzoli, ma estremamente d'impatto. Look che non snaturano la sua idea di stile e che mettono in primo piano la seduzione (e il suo fisico stratosferico). Linee pulite, minimal, super sobrie ma sempre e comunque con un accenno sexy: il suo mantra fashion azzeccatissimo. Dopo aver portato sotto i riflettori nella scorsa puntata de Le Iene, l'indiscussa tendenza dell'estate 2018, ovvero il denim declinato all'ennesima potenza (si è vestita di jeans da capo a piedi con un abito molto Nienties alla faccia di Britney Spears), Ilary si fa portavoce dell'altro diktat assoluto della stagione calda: le righe. Con un abito accollatissimo con le maniche lunghe, aderente come un guanto, reso unexpected dalle trasparenze tattiche da cui si intravedeva la sua silhouette impeccabile e le gambe toniche, slanciate con maestria da un paio di décolleté nere. Un abito a righe che profuma d'estate e già ci sembra di vedere indossato da una it-girl a Formentera tra un aperitivo e l'altro, tra un chiringuitos e l'altro, perfetto con i tacchi alti, ma anche con un giubbotto di jeans e sandali flat.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Una creazione di Norma Kamali, brand nato nel 1967 caratterizzato da un approccio alla moda innovativo e senza tempo (la designer ha creato pezzi iconici e indimenticabili come il famoso costume rosso indossato da Farrah Fawcett ndr), che mette in primo piano il benessere delle donne. L'abito a righe di Ilary ne è l'esemplificazione: un capo fit studiato con precisione e passione sulle forme femminili, ispirato al corpo e alla capacità dei tessuti di seguirne i movimenti.

La Blasi ha stupito ancora una volta con un outfit sensuale all'ennesima potenza ma quintessenza delle tendenze del momento, non rinunciando però al suo stile eccentrico e understatement, non sempre compreso e approvato dagli esperti di stile. Beauty look in sintonia con la mise grintosa, con un incarnato luminoso, smokey eyes con ciglia extra long a valorizzare lo sguardo e rossetto rosa pallido. E i capelli? Niente Blasi Waves, ma un raccolto tiratissimo che esaltava il viso flawless di Mr Totti (e gli orecchini a cerchio dorati sempre di tendenza). 36 anni, mamma di tre figli e più in forma che mai, Ilary non sbaglia un colpo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento