Chiara Maci e l’abito rosso iper romantico di H&M indossato con massima semplicità come fosse già piena estate 2018

Chiara Maci donna in rosso, il vestito rosso della linea Conscious Exclusive di H&M è la quintessenza dell'eleganza semplice di cui non ci stancheremo mai, soprattutto questa estate 2018

chiara maci vestito rosso hm
Getty Images

Chiara Maci donna in rosso, la food blogger in libera uscita per una sera si mostra più bella e in forma che mai. Nuovo colore di capelli, occhiaie d'ordinanza da neo mamma bis su un volto raggiante di felicità e un look che è la quinta essenza delle tendenze moda 2018. Tornata al lavoro già pochi giorni dopo la nascita di Andrea, suo secondogenito e primo figlio con lo chef Filippo La Mantia, Chiara Maci sta passando questi primi mesi da neo mamma alternando lunghi momenti di coccole con i suoi bambini, Bianca e Andrea, a sessioni di cucina per il blog e incontri di lavoro. E se da mamma Chiara Maci non ha mai nascosto la sua stanchezza per le notti in bianco (grazie), da donna imprenditrice di sé stessa è la prova vivente delle energie pressoché infinite delle mamme che sanno essere bioniche oltre che bellissime.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Rouge 🔥 #hmconsciousexclusive #dinner #nightout #chiaramaci

A post shared by Chiara Maci (@chiarainpentola) on

Dopo Anna Tatangelo e la sua tuta rossa. Dopo Alessia Marcuzzi e il completo da tanguera (top di Topshop più gonnellona con balze) rigorosamente rosso. Anche Chiara Maci saluta la primavera lasciano il nero d'ordinanza per le grandi occasioni nell'armadio e sfoderando un vestito rosso brillante. Il risultato? Brillantissimo, pure quello. In occasione della cena di lancio della nuova Conscious Exclusive di H&M, una cena esclusiva firmata da Carlo Cracco, Chiara Maci in rosso vestita ha reso omaggio proprio alla linea eco di H&M realizzata con materiali innovativi e sostenibili. Un abito rosso lungo fino a metà ginocchio, dalla piccola scollatura a v che movimenta un corpetto semplice disegnato da sole pence che ben definiscono silhouette e décolleté e piccoli bottoncini. Stesso vale per la gonna fermata in vita da una piccola cintura con fibbia gioiello delicatissima. A completare lo stato di grazia di Chiara Maci, la maternità indubbiamente le da una luce speciale nonostante la stanchezza e la sua forma fisica a meno di 3 mesi dal parto è invidiabile, un cappottino dalla linea dritta e dalla trama delicata, un mélange finissimo di rosso e bianco e un paio di sandali rossi con cinturino alla caviglia e tacco largo. Dettaglio rosso anche nel trucco, con un rossetto ben disegnato che spicca sul viso di Chiara Maci. Capelli? Anche quelli rossi, la food blogger ha da poco cambiato colore optando per un ramato super tendenza estate 2018 in fatto di tinte, raccolti in una semplice coda. Voto 10 e lode: semplice, elegante, giusta... come sempre.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento