Alessia Marcuzzi e il top rosso low cost di Topshop senza reggiseno che trasforma l'Isola dei Famosi ne La Isla Bonita

Semifinale dell'Isola = top low cost striminzito, Alessia Marcuzzi voto 2000 e via di flamenco

image
Gettyimages.com

Isola dei Famosi semifinale, Alessia Marcuzzi ce l'ha quasi fatta. Sì perché questa edizione dell'Isola le ha fatto sudare 7 camicie (ops top striminziti) anche se in palapa a Cayos Cochinos tra i mosquitoes ci ha mandato Stefano De Martino. Alessia Marcuzzi in canottiera in prima serata su Canale 5. Alessia Marcuzzi con un top di Topshop che più striminzito non si può e senza reggiseno, poca immaginazione tantissima fantasia.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La formula è sempre la stessa. In un'edizione dell'Isola in cui sono voltate più querele che cocchi caduti dalle piante, Alessia Marcuzzi ha continuato dritta come un fuso per la sua strada, almeno in fatto di stile. Dalla prima puntata alla semifinale dell'Isola dei Famosi, la biondissima padrona di casa ha bucato lo schermo con mix&match di capi di alta moda e low cost presi direttamente dal suo armadio. Vintage o meno. Nuove collezioni o sold out da tempo. Styilist di sé stessa sempre e comunque. Giusta e centrata anche quando ha osato (vedi il vestito da uomo o con la minigonna che più mini non si può) o quando ha osato troppo poco.

Alessia Marcuzzi ballerina di flamenco. Alessia Marcuzzi caliente Señorita. Gonna con balze by Plein Sud Par Fayçal Amor, top low cost di Topshop e cintura di pelle nera annodata in vita di Joseph. Gli accessori? Sandali neri a listini (Gianvito Rossi), gioielli delicatissimi bracciali e collana finissimi by Atelier VM e un dettaglio, ormai il solito, che non è sfuggito ai più: neanche l'ombra di un reggiseno. Di nuovo. Ma allora è un vizio, e grazie. Penultima lezione di stile di Alessia Marcuzzi. Penultima occasione per Alessia Marcuzzi di insegnarci come mixare l'alto e il basso. Penultima chance di farci credere che basta un top rosso di Topshop senza reggiseno per trasformare l'Isola dei Famosi ne La Isla Bonita. E ci è riuscita.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Gettyimages.com

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento