Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Anna Tatangelo indossa divinamente una tuta rossa low cost super tendenza estate 2018 (ed è strepitosa)

Anna Tatangelo indossa una jumpsuit rossa di Camomilla e in un secondo ottiene l'outfit perfetto per le serate dell'estate 2018

anna tatangelo foto belen rodriguez
Gettyimages.it

Serata fra donne. La tuta elegante rosso fuoco unisce comodità, sexyness e eleganza. Diktat della moda estate 2018, prova provata da Anna Tatangelo in libera uscita dopo la vittoria di Celebrity Masterchef. «Woman in Red», donna in rosso. Rosso passione, rosso confident, rosso meraviglia, rosso coraggio, rosso estate non ti temo (e da quel che vediamo, prova costume compresa). Tornata in sala prove e al suo primo amore, la musica, Anna Tatangelo accetta e vince la sfida delle sfide: indossare prima di tutti il look tendenza estate 2018. E noi? Guardiamo, impariamo e copiamo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«Cena tra donne ☺️». Scrive su Instagram Anna Tatangelo, molto soddisfatta del suo outfit per la serata mostrandosi in tutta la sua bellezza. Se con Celebrity Masterchef la cantante di Sora ha tirato fuori, forse per la prima volta, un tratto umano ben diverso dalla sua immagine pubblica un po' affettata, Anna Tatangelo oggi è agli occhi di tutti una donna nuova, più consapevole, e forse per questo ancor più bella. In quanto al fisico, messo in risalto da questa jumpsuit che poco lascia all'immaginazione, Anna Tatangelo non teme la prova costume ad aprile, e due. Scollo a V che ben mette in risalto il décolleté, vita stretta da una cintura ton sur ton e gamba larga a disegnare la silhouette. È tutto? Naturalmente no. Sono i decori in pizzo sulla parte superiore ad impreziosire il capo e l'outfit intero. Tocco di classe? Scarpe vertiginose che si traduce con sandali dal tacco altissimo a dare slancio alla figura e un colore ambrato della pelle che ben risalterà con il colore scarlatto della tuta.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Instagram @annatatangeloofficial

Una e rosso fuoco è quello che ci vuole per dare brio alle serate estive 2018 e l'outfit scelto da Anna Tatangelo per la sua cena tra amiche può non rimanere un sogno nel cassetto. Low budget, la tuta è firmata Camomilla Italia e costa meno di 150€, per un grande effetto e Anna Tatangelo conferma. Cosa volere di più?

Tuta Tracey in pizzo Camomilla Italia, 149.00 euro su camomillaitalia.com
Courtesy of Camomilla Italia

BUY NOW!

Gettyimages.it
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento