Victoria Beckham in jeans e maglietta a righe ci regala il look perfetto dell'estate 2018

Fashion icon sempre e comunque, Posh Spice indossa con maestria le tendenze di stagione

image
Getty Images

Poteva forse Victoria Beckham non indossare il look perfetto dell'estate? Fashion icon come poche, shopaholic incallita, regina indiscussa dello street style. Diciamolo, Vic è impeccabile anche quando accompagna i figli a una partita di calcio, è indiscutibilmente divina anche con le stampelle. Posh Spice è la quintessenza dello stile, punto. Avvistata in compagnia della piccola Harper (con broncio), Mrs Beckham ha sfoggiato un look basic e minimal ma elevato a trend indiscusso della moda Primavera Estate 2018. Ovvero? La combo esplosiva jeans + maglietta a righe. Abbinata perfetta esaltata dagli accessori: un paio di décolleté rosse dal tacco stratosferico perché flat proprio non ci sa stare, («A meno che non sei una ballerina che danza sul palcoscenico, io le ballerine proprio non le capisco», una delle sue massime appuntate negli annali fashion), borsa a bandoliera rossa portata a mano e gli immancabili occhiali da sole trés chic. Promossa a pieni voti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Victoria Beckham ultimamente sembra avere una passione per il denim (ed è in buonissima compagnia, vedi Ilary Blasi e Brigitte Macron). Capo cult, che non passa mai di moda, si reinventa stagione dopo stagione. Sinonimo di comfort dress per eccellenza, ma che con gli accessori giusti, si trasforma, e diventa giustissimo anche per la sera e per le serate più pettinate. Victoria ha scelto un modello boyfriend dalla vita alta, lunghezza alla caviglia con risvolto, ideale per mettere in risalto le caviglie fini e le scarpe super wow. Ma infondo, che siano skinny, flare, slavati o meno, color blu o neri, poco importa: i jeans non potranno mancare nel guardaroba per l'estate 2018, segniamocelo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

E poi le righe, tendenza moda assoluta, evergreen che non tramonta mai. Look sailor, alla marinière, casual e informale ma anche più bon ton se portate nel modo giusto. La maglietta a righe è un classico intramontabile e con un paio di jeans boyfriend o dei pantaloni capri è un trend assoluto che non passa mai di moda. Perché le stripes sono un must, un outfit che torna e ritorna, ogni volta con nuove declinazioni e Victoria Beckham lo sa bene e lo dimostra scegliendone un modello accollato nei colori preppy per antonomasia, ovvero bianco, blu e rosso. Fate una statua a questa donna.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento