Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Questo vestito di Elisabetta Franchi è in assoluto il vestito dell'estate 2018 (d'altronde lo hanno indossato tutte)

Ispirazione passata (e circense), allure iper contemporanea e colori sgargianti = lo voglio

Getty Images

Occhi aperti e orecchie tese perché c’è un nuovo arrivato fra i look da copiare e da aggiungere alla lista tendenze estate 2018. Un vestito che ha fatto molto parlare di sé (lo hanno indossato numerose celeb: da Alessandra Amoroso a Lindsay Lohan) e che da subito è sembrato destinato a essere rubricato nella lista delle tendenze passepartout più cool. A voi il mini dress by Elisabetta Franchi per eccellenza da sfoggiare all day e all night long.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Livello di femminilità: mille. La forma dell'abito e soprattutto le righe colorate, ricordano il vestito da lady del circo (il modello si chiama Circus, appunto), e poi le multi frange sottilissime e i dettagli caleidoscopici color rosso fuoco e blu elettrico. Misura discreta, scollo a piacere (il colletto può essere tenuto allacciato oppure no). Il risultato? Trend allo stato puro + sofisticatezza estrema. Bingo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Un abito tutt'altro che scontato, ispirazione passata (il vestito è della collezione Autunno Inverno 2016/2017) ma allure iper contemporaneo, chissà, forse l'investimento per l'estate 2018 (magari scontato), potrebbe essere questo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento