Amal, Amal, Amal, meno male che c'è la signora Clooney a risolverci i dubbi esistenziali sulle tendenze moda 2018. Menomale che c'è Amal Alamuddin a indossare i capi moda 2018 e a abbinarli al top. Menomale che c'è la donna, avvocato, mamma, moglie insomma Amal, la supersonica Amal, che esce tutte le mattine con un fisico da urlo, ma anche delle occhiaie importanti da nascondere sotto gli occhialoni neri, sempre perfetta ma anche così umana ed è subito per indossare la cosa giusta, al momento giusto copia Amal Clooney, fai come Amal Alamuddin e sei in una botte di ferro.

amal alamuddin gonna moda 2018pinterest
Getty Images

Hai detto gonna moda 2018? Oh sì. Bianca, longuette con una forma leggermente a campana. La gonna indossata alla perfezione dalla moglie di George Clooney è alta in vita e di un tessuto crêpe de chine fluido che segue i movimenti. A renderla speciale? Una fila di bottoni neri sul davanti e due piccole pence ai lati che ben definiscono la silhouette. Perfetta. La gonna bianca di Amal Alamuddin è la gonna dell'estate 2018, olè.

amal alamuddin gonna moda 2018pinterest
Getty Images

E come si abbina la gonna dell'estate 2018? Con le scarpe giuste, ovviamente, nere, di vernice e di design con tacco largo e squadrato e un movimento sul collo del piede. La borsa, capiente e a mano, perfetta per una business woman che allo stile deve abbinare praticità e che a cipria e porta carte di credito deve aggiungere fascicoli, i-pad e un'agenda fitta di impegni. Il sopra? Una maglia girocollo basica nera e di un bel cotone morbido e tocco di classe un trench, soprabito must della primavera birichina che ora c'è un sole che spacca le pietre e ora c'è il diluvio universale, questa volta però di pelle e color petrolio, una chicca da vere fashioniste. Amal Clooney e la gonna bianca che lei metterà solo una volta e noi potremmo (e dovremmo) indossare tutti i giorni da qui a settembre.

Hair, Pink, Beauty, Skin, Lip, Hairstyle, Cheek, Petal, Smile, Long hair, pinterest