Prendere nota delle nuove, nuovissime tendenze estate 2018. La moda è instancabile e l’ultimo trend di cui non potrete fare a meno è un dettaglio che farà la differenza, eccome. Parliamo delle calze a pois. Arrivano con la bella stagione, di un tessuto quasi impalpabile, sono morbidi gambaletti usati un po’ arricciati sulla caviglia o direttamente a modello corto classico. Se all’ apparenza possono sembrare un dettaglio superfluo, le calze, se scelte a fantasia e abbinate meticolosamente, dicono molto di chi le indossa. Che siano a pois, con logo o di un colore acceso subito catalizzano l’attenzione, dando un tocco iper personale all’outfit.

instagramView full post on Instagram

L’attenzione ai dettagli sarà la carta vincente, le calze racconteranno di come fate attenzione al look da testa a piedi. La vera novità è aver sdoganato il vecchio credo del calzino solo sotto la sneaker. Come? Ora si gioca coi calzini in vista, usati sotto sandali scintillanti per dare un tocco di classe agli outfit eleganti, o con décolletées tacco dodic, et voilà.

Leg, Thigh, Stocking, Clothing, Tights, Human leg, Pantyhose, Joint, Knee, Brown, pinterest
courtesy of Calzedonia

Dopo aver calcato le passerelle più esclusive e i red carpet da sogno, le calze portate insieme alle scarpe da sera diventano un must have dell’estate 2018. Calzedonia propone un paio di gambaletti neri deliziosi con piccoli pois, leggerissimi e perfetti per la bella stagione,.Il prezzo è micro (2.95 euro) e l’effetto maxi. Avete ancora da qualche parte quelle belle décolletées che non sapete come abbinare? O volete investire in un paio di sandali gioiello per l’estate? Le calzine saranno l’accessorio di cui avrete bisogno, garantito.

Street fashion, Clothing, Eyewear, Sitting, Fashion, Shoulder, Footwear, Leg, Fashion model, Joint, pinterest