Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Cecilia Rodriguez indossa un completo a righe di Zara e in un secondo ottiene l'outfit perfetto per l'estate 2018

Look a righe in maglia leggera ed è subito caccia ai capi must della stagione

Getty Images

Per l'estate 2018 una delle tendenze must have sono le righe. Cecilia Rodriguez lo sa bene e la sua ultima scelta in fatto di outfit lo dimostra. Ha optato per una mise super estiva composta da t-shirt e pantaloncini a righe colorate di Zara dal prezzo iper accessibile (19.95 euro la maglietta, 17.95 gli shorts).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Cecilia lascia a casa il look da pantera sexy (vi ricordate il vestitino azzardatissimo che indossò al Gf Vip? ) e abbraccia la nuova stagione con un mood più romantico, scegliendo la via della semplicità abbinata a un pizzico di sensualità, che in casa Rodriguez è d'obbligo. La formula è vincente e i risultati sono strepitosi.

courtesy of Zara
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Maglietta a maniche corte aderente dalle linee semplici e rigorose, shorts in maglia con un bordo di piccole ruches, e un bel paio di occhiali da sole (a lente chiara sono il must dell’estate) e in un attimo è: spiaggia arriviamo. Come sentirsi al top con questo look estivo semplice ma efficacissimo? Di certo Cecilia può fare affidamento su un fisico che tonico è dir poco, ma per fare un figurone con questi due capi, basterebbe abbinati a un bel foulard tra i capelli o a un paio di sneakers, e in un attimo (bis): regina delle tendenze + outfit da dieci e lode.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento