Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Alessia Marcuzzi vestita da uomo è più sexy che in minigonna: questo look è da dieci e lode

Per la decima puntata dell’Isola Alessia stupisce con un look decisamente mascolino ma sensualissimo

Getty Images

Alessia Marcuzzi stylist di se stessa ormai è diventato un claim. L’hashtag #alessiascloset è un top trend sui social, e non si può fare a meno di condividerlo perché, diciamolo, i look della top conduttrice/mamma/business woman e chi più ne ha più ne metta, convincono moltissimo. Per la decima puntata dell’Isola dei famosi, Alessia punta tutto sul look mascolino e fa jackpot assoluto con la mise più rigorosa ed elegante di sempre. Il look, composto da camicia + cravatta, pantalone a palazzo relaxed fit beige leggermente gessato, cintura in pelle con logo e décolleté stiletto rosse vernice con tacco a spillo, devia dai soliti abbinamenti. Il risultato? Inaspettato ma iper convincente.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«Oggi ho rubato qualcosa dall’armadio di mio marito 😎 » così commenta Alessia, sottolineando l'impostazione à la garçonne del suo outfit. Ironia, savoir faire, coraggio e parlantina: sono questi gli ingredienti che servono ad Alessia quando entra in azione nelle vesti della conduttrice perfetta e quando ci insegna divinamente l'ennesima tendenza moda.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Alessia certezza assoluta, anche questa puntata ha fatto bingo scegliendo capi vintage e couture (basti ricordare il look versace o la minigonna molto mini e molto sexy usata, benissimo, qualche tempo fa). D’altronde che i completi maschili sono il nuovo tubino nero è ormai ufficiale, e Alessia, da trend setter qual è, ha scelto bene e abbinato ancora meglio. Insomma, Alessia sa osare e nell’azzardo riesce benissimo a elevare il suo stile ad un livello sempre più alto. Brava, bravissima, stilosissima.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento