Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

I vestiti corti in stile boho sono la tendenza più fresca e chic dell'estate 2018

Orlo cortissimo, aria new romance e quel tocco selvaggio inconfondibile.

Gbarkz / Unsplash.com

Primavera? Coachella Festival! Un momento cruciale anche sui social, dove tutti sono pronti a captare i nuovi hashtag per surfare le tendenze moda dei mesi caldi. Spoiler: assoluti protagonisti gli abitini corti da giocare con gli abbinamenti clou del momento. Prima di tutto, le fantasie. E qui conviene puntare serenamente sui florals. Ma anche le versioni monocromo non deludono mai, basta siano nelle nuance di rigore di quest'anno: blush (rosa cipria), blu navy, forest green (verde scuro), burgundy (rosso vino) e romantic white in pizzo Sangallo trasparente. I modelli spaziano dal classico vestito sottoveste a quello a maniche lunghe o tre quarti, alle spalle lasciate spavaldamente nude. Always and forever però con uno stile ultra feminine e accenti new boho. Tutto questo è presente nella collezione del brand australiano Stelly.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Black floral, il passe-partout che ti accompagna serenamente dal look giorno a quello per la sera. In più è bello tanto con gli anfibi che con gli stiletto! Costo 50 euro circa.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il bianco è l'highlander della moda estiva. Ancora meglio se in tessuti lievi traforati e trasparenti che fluttuano al vento. L'abitino qui sopra costa circa 40 euro (65 dollari australiani) ed è un'autentica love letter al film Picnic a Hanging Rock. Il vestito nella foto di apertura con effetto pizzo Sangallo e maniche a tre quarti costa 56 euro (90 dollari australiani).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Tessuto microfantasia a pois su base scura e spalline arricciate froufrou, questo è il pezzo perfetto da abbinare al combo maxi-cardigan+sneakers, ma anche ad un elegante blazer. Tocco decisivo: le numerose collanine dorate. Costo 31 euro circa.

Il khaki è una nuance MOLTO into the wild da inserire subito nel tuo guardaroba, specie se in formati romantici e svolazzanti! Costo 40 euro circa.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il basico assoluto della primavera estate: l'abitino rosso con scollo a V. Aggiungi un paio di orecchini pendenti e bold per elevarlo di un tono e sottolineare l'attitude romantica. Prezzo 40 euro circa.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento