L'intimo bianco più femminile del pianeta: la lingerie bridal a dir poco irresistibile

Online esiste tutto un mondo di pizzi, laccetti e piccole ruches in tonalità rigorosamente Ivory. Ecco dove si compra una delle collezioni più hot del momento

image
Getty Images

Matrimonio in arrivo? Nulla va lasciato al caso, lo sai. Tanto meno la lingerie della prima notte di nozze. Nel paese delle meraviglie dell'intimo bridal occorre scegliere con estrema attenzione perché finiti il banchetto e le danze, tolte le sottogonne e i corsetti, ci si aspetta tutto tranne che qualcosa di banale. Ok, ti ama. Ma non vorrai mica fargli pensare: "Tutto qui?". Niente panico, basta attrezzarsi per tempo e fare lo shopping appropriato. Uno dei brand da inserire subito nel tuo radar è sicuramente Bluebella. AKA: come rendere il See-Through qualcosa di estremamente chic e neanche lontanamente volgare. È una linea tanto sexy quanto versatile che strizza l'occhio all'immaginario erotico di 50 sfumature, ma senza esagerare.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

In collezione trovi tutto il necessaire della seduzione in modalità funny. Della serie: non prenderti troppo sul serio e tutto andrà bene. Per il tema sposa segnaliamo su Su Revolve.com il body Natalia dall'effetto sontuoso in piazzo bianco. Mentre per le più spiritose (e temerarie) in esclusiva su Asos c'è il bridal body bow "Unwrap me", una fascia in satin in misura unica da sistemare come più ti piace per creare il TUO gioco di vedo e non vedo. In alternativa su Asos ci sono anche il body Amelie in pizzo senza maniche e la guêpière fasciante Tigerlily in bianco ottico (modello centrale nella foto di apertura).

La linea Bluebella è così, molto amata per i richiami all'immaginario bondage. Ma anche perché le sue creazioni provocanti si adattano a tutte le formologie, ispirando le donne a sentirsi bene nel proprio corpo, sempre e comunque. D'altronde su Instagram è ufficiale: tutte impazziscono per i suoi bralette fantasiosi, i body fuori dagli schemi e gli intricati giochi fascianti dalle spalle ai fianchi. Tra l'altro a prezzi davvero contenuti. Dettaglio non trascurabile che fa gola a tutte! A proposito, e le celeb? Neanche loro stanno a guardare! Tra le fan di Bluebella ci sono Nicki Minaj e Maggie Gylenhall.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il brand è in continua ascesa e non dà segni di cedimento. Epica la sfilata durante la London Fashion Week dello scorso settembre in cui un manipolo di modelle di tutte le tipologie, dalle ultra thin alle super curvy hanno sfilato nei loro completini en plein air, nel bel mezzo dell'incrocio più trafficato della città: Oxford Circus. Un video che ti consigliamo per la tua pausa caffè. Un vero manifesto alla bellezza femminile, alla gioia di sentirsi donne e ora più che mai al girl power che ti ricaricherà di energia e ti farà adocchiare il bra dei tuoi sogni. Per niente impossibile!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento