Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Rita Ora stilista per Tezenis: ecco la sfilata per il lancio della collezione

La cantante si trasforma in designer: ecco la nuova collezione di lingerie di Tezenis, rigorosamente nera e ad alto tasso di seduzione

Absolute black - sleek, chic e molto sexy - per la capsule disegnata da Rita Ora per Tezenis presentata dalla popstar stessa nell'inedita veste di modella il 20 settembre 2016 in anteprima con una esclusiva e spettacolare sfilata-evento al nuovo auditorium del Gruppo Calzedonia di Verona. Capi dal deciso sapore rock ispirati al mondo della musica ed all'ambiente dei club più cool sempre con il preciso dna per cui è conosciuto il brand Tezenis, hanno tolto il fiato al pubblico di appassionati, special guests, influencers e stampa. Non dimentichiamo che è la prima volta che il brand lavora una capsule con una celebrity.
La limited edition sarà disponibile negli stores dal 1° novembre 2016. Non perdetela!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La sfilata di Tezenis by Rita Ora

Prima volto della campagna e poi stilista: la collaborazione tra Tezenis e Rita Ora non si ferma e prosegue con una collezione composta di sette pezzi: due completi intimi, un body e una vestaglia. Erotismo e seduzione con un chiaro richiamo al neo-boudoir per l'underwear, rigorosamente nero, che stuzzica l'immaginazione con pizzo, raso e velluto. 

Alcune foto condivise su Instagram per l'evento con l'hashtag #tezenishow

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Sneak peek RITA X @tezenisofficial coming soon!!

A post shared by RITA ORA (@ritaora) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento