Kylie Jenner torna a vestire i panni di testimonial per Puma in una campagna pubblicitaria ispirata allo stile hip hop vintage. Le immagini postate su Instagram parlano chiaro: dettagli che rimandano al passato, come le note sneaker Suede di Puma, calzettoni, shorts di jeans, un bomber rosso sopra al top sportivo e un paio di grandi occhiali dalla montatura trasparente. Non solo, Kylie Jenner sfoggia anche un nuovo taglio di capelli: un bob cortissimo e regolare.

instagramView full post on Instagram

Anche Puma ha diffuso una foto della nuova campagna pubblicitaria, approfittandone per ricordare ai propri follower la storia delle sneaker che sta riportando alla ribalta: «Le Puma Suede sono nate nel 1968. Sono state indossate da atleti, b-boys e star dell'hip-hop contemporanee», si legge nel post.

Il marchio sportivo ha postato anche un video che vede protagonista Kylie in una metropolitana piena di grafitti: lei ha una radiolona in mano e indossa il look di Puma.

Questa è la seconda volta che la più giovane del clan Kardashian, appena diciottenne, presta il proprio volto come testimonial a Puma: il suo debutto per il brand era avvenuto lo scorso marzo, con una campagna dallo stile decisamente più minimalista.

DaHarper's BAZAAR US