Michelle Obama ha rivelato il contenuto delizioso della scatola di Tiffany regalo di Melania Trump

A un anno dall'Inauguration Day, Mrs Obama rivela (finalmente) il contenuto dell'inconfondibile Tiffany Blue Box, cadeau ricevuto dall'attuale First Lady

20 gennaio 2017, Washington, Inauguration Day: gli Obama aspettano davanti al portico della Casa Bianca i Trump per il tradizionale passaggio di consegne. Tutti i riflettori sono puntati sulle First Lady e ogni loro più piccola smorfia viene notata, sviscerata, analizzata, memizzata. Inizia così la sfida tra le due rivali, un po' come tra Angelina Jolie e Jennifer Aniston ai tempi dell'affaire Brad Pitt, che se all'inizio vedeva Mrs Obama indiscussa vincitrice, ultimamente sta promuovendo la compostezza di Melania (da standing ovation al discorso sulla State of Union), in netta rimonta. Il primo incontro tra le due Prime Donne non è andato poi così male, se non per un episodio, che è diventato uno dei momenti pù giffizzati del web, quasi come Maria io esco per intenderci.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Questo lo scenario: sulla porta della residenza presidenziale, dopo i saluti di rito, Melania, elegantissima come Jackie Kennedy, arrancando dietro al marito, si affretta a porgere a Michelle, procurandole un malcelato imbarazzo, un cadeau. Un regalo inaspettato (fuori luogo?) griffato Tiffany & Co., che la Sig.ra Obama in un momento così istituzionale non sa davvero dove mettere. Un regalo avvolto nella famosa blue box che noi comuni mortali a ogni Natale, Pasqua, Compleanno speriamo di ricevere, ma che non sembra sortire lo stesso effetto sulla First Lady uscente.

Getty Images

La moglie di Barack, evidentemente preoccupata per il protocollo, una volta ricevuto il dono, si guarda intorno preoccupata non sapendo bene cosa farsene. Situazione risolta con l'intervento provvidenziale del marito, che con uno scatto felino riesce finalmente a passarlo a un collaboratore.

Ora dopo più di 12 mesi di notti insonni a chiederci che cosa ci fosse dentro la scatola dei desideri (Un diamante? Una collana? Il bracciale con il cuore?), causa di tanti problemi di etichetta, ci pensa Michelle a ridarci il sonno. Durante un'intervista a Ellen DeGeneres (la prima da ex First Lady), la Sig.ra Obama si sbottona e, finalmente, svela l'arcano.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Rullo di tamburi. Melania Trump ha regalato a Michelle Obama una cornice. Una semplice cornice. Una banale cornice. Una formale cornice. Delusi? L'ex First Lady la definisce «deliziosa», e di questo ne siamo certi, ma ammettiamolo, speravamo in qualcosa di più originale. «Pensavo: cosa devo fare con questo regalo? Nessuno arrivava a togliermelo dalle mani. Mi chiedevo: devo fare una foto con il dono in mano?», ha raccontato l'ex Flotus, ricordando e ammettendo per la prima volta l'imbarazzo provato .

Sempre secondo Michelle, il portafoto ora si trova nella loro casa di Washington: dobbiamo crederci o cornice di Melania = orribile regalo della nonna che si tira fuori solo a Natale?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Moda